Vai al contenuto
lucag

Forum PA

Post raccomandati

Ciao,

qualcuno di voi ha mai partecipato al Forum PA che si tiene a met? maggio alla Fiera di Roma?

Mi piacerebbe andarci ma non so se ? interessante anche per un semplice "cittadino"!

Luca

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mai sentito cosa sarebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

PA sta per pubblica amministrazione?

Link al post
Condividi su altri siti

Mai sentito, vedo che si tratta di un modo per far collaborare le pubbliche amministrazioni. Ma tu sei del campo? No perch? ultimamente diciamo che c'? un po' di astio tra cittadini e pubblica amministrazione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mai sentito, vedo che si tratta di un modo per far collaborare le pubbliche amministrazioni. Ma tu sei del campo? No perch? ultimamente diciamo che c'? un po' di astio tra cittadini e pubblica amministrazione :asd:

NO NO tranquilli :)

PA stra per pubblica amministrazione, ma a me interessa perch? si parla di mobilit? sostenibile, lavoro e progetti innovativi... Ma non ci sono ancora andato, purtroppo!

Nessuna dritta da darmi insomma? Se vado uno di questi giorni vi aggiorno.

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ci sono andato e ho trovato un sacco di spunti!

Ecco qua un video che vi pu? interessare sulla presenza al forum del portale dell'automobilista:

Link al post
Condividi su altri siti

leggendo FORUM PA, mi sembrava FORUM PALERMO... un grosso centro commerciale della citt

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo spesso ? proprio la 'distanza' (o la non conoscenza di come funzionano le PA) tra cittadini e pubblica amministrazione che crea incomprensione ed astio.

E che, soprattutto, rende impossibile risolvere problemi, errori e soprusi.

Quando i cittadini, gli utenti, gli automobilisti o i motociclisti si orgnaizzano, si informano e chiedono conto delle decisioni scorretta, qualche volta un risultato lo si ottiene :thumbsup:

Un lampeggio

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo spesso ? proprio la 'distanza' (o la non conoscenza di come funzionano le PA) tra cittadini e pubblica amministrazione che crea incomprensione ed astio.

E che, soprattutto, rende impossibile risolvere problemi, errori e soprusi.

Quando i cittadini, gli utenti, gli automobilisti o i motociclisti si orgnaizzano, si informano e chiedono conto delle decisioni scorretta, qualche volta un risultato lo si ottiene :thumbsup:

Un lampeggio

Ben detto Gattostanco... Anche io penso che questa "distanza" vada eliminata e che i cittadini debbano informarsi e utilizzare ci? che di utile proviene dalla pubblica amministrazione.

Link al post
Condividi su altri siti