lucag 0 Inviato 11 Maggio, 2012 Ciao, qualcuno di voi ha mai partecipato al Forum PA che si tiene a met? maggio alla Fiera di Roma? Mi piacerebbe andarci ma non so se ? interessante anche per un semplice "cittadino"! Luca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 11 Maggio, 2012 mai sentito cosa sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Maggio, 2012 PA sta per pubblica amministrazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Maggio, 2012 Mai sentito, vedo che si tratta di un modo per far collaborare le pubbliche amministrazioni. Ma tu sei del campo? No perch? ultimamente diciamo che c'? un po' di astio tra cittadini e pubblica amministrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucag 0 Inviato 17 Maggio, 2012 Mai sentito, vedo che si tratta di un modo per far collaborare le pubbliche amministrazioni. Ma tu sei del campo? No perch? ultimamente diciamo che c'? un po' di astio tra cittadini e pubblica amministrazione NO NO tranquilli PA stra per pubblica amministrazione, ma a me interessa perch? si parla di mobilit? sostenibile, lavoro e progetti innovativi... Ma non ci sono ancora andato, purtroppo! Nessuna dritta da darmi insomma? Se vado uno di questi giorni vi aggiorno. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucag 0 Inviato 18 Giugno, 2012 Alla fine ci sono andato e ho trovato un sacco di spunti! Ecco qua un video che vi pu? interessare sulla presenza al forum del portale dell'automobilista: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 18 Giugno, 2012 leggendo FORUM PA, mi sembrava FORUM PALERMO... un grosso centro commerciale della citt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gattostanco 0 Inviato 20 Giugno, 2012 Troppo spesso ? proprio la 'distanza' (o la non conoscenza di come funzionano le PA) tra cittadini e pubblica amministrazione che crea incomprensione ed astio. E che, soprattutto, rende impossibile risolvere problemi, errori e soprusi. Quando i cittadini, gli utenti, gli automobilisti o i motociclisti si orgnaizzano, si informano e chiedono conto delle decisioni scorretta, qualche volta un risultato lo si ottiene Un lampeggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucag 0 Inviato 21 Giugno, 2012 Troppo spesso ? proprio la 'distanza' (o la non conoscenza di come funzionano le PA) tra cittadini e pubblica amministrazione che crea incomprensione ed astio. E che, soprattutto, rende impossibile risolvere problemi, errori e soprusi. Quando i cittadini, gli utenti, gli automobilisti o i motociclisti si orgnaizzano, si informano e chiedono conto delle decisioni scorretta, qualche volta un risultato lo si ottiene Un lampeggio Ben detto Gattostanco... Anche io penso che questa "distanza" vada eliminata e che i cittadini debbano informarsi e utilizzare ci? che di utile proviene dalla pubblica amministrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti