FILIPPO 1 Inviato 2 Maggio, 2012 Valeu,Senna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Maggio, 2012 SEMPRE ... ... ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Maggio, 2012 Senna nel 1994, senza l' incidente sarebbe campione ? ... se fosse uscito da quella maledetta monoposto ... Credo che a pochi interesserebbe sapere se un titolo in pi? o in meno avesse fatto differenza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Maggio, 2012 Senna nel 1994, senza l' incidente sarebbe campione ? dipendeva molto dalla squalifica benetton...considerando che nella seconda parte della stagione hill riusci ad essere competitivo,avere due williams in lotta con benetton avrebbe alzato le probabilita' di vittoria. l'unico gran premio vero corso da senna fu a interlagos e li la willaims ebbe un sacco di problemi tanto che hill fini doppiato giudicando la monoposto inguidabile comunque a parte tutto sarebbero stati due mondiali combattutissimi il 94 e il 95,non e' possibile dire chi avrebbe prevalso,forse sarebbe finita come prost e senna nel bienno 88 89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 2 Maggio, 2012 ... se fosse uscito da quella maledetta monoposto ... Credo che a pochi interesserebbe sapere se un titolo in pi? o in meno avesse fatto differenza! quoto... anche perch? NESSUNO potr? mai sapere come sarebbe andata a finire! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 2 Maggio, 2012 Mi aggiungo anche io a questo doveroso saluto "ideale" Un saluto ed un pensiero al (per me) pi? grande pilota che la formula 1 abbia mai visto, la cui grandezza era anche rappresentata da incommensurabile umanit?... Non sapremo mai cosa sarebbe successo nel 94 e nel 95 se non se ne fosse andato, ma ? certo che la sua prematura scomparsa liber? "nuove nicchie evolutive" con l'affermazione di Michael Schumacher (comunque non un pilota qualsiasi.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 2 Maggio, 2012 non c'e giorno in cui non guardi un tuo video ayrton !!! r.i.p. sempre nel mio cuore campione !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti