Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Spam spam spam

Post raccomandati

Torna il giochino di spammare in pi? thread contemporaneamente!!! :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mann?, speravo che il thread venisse nominato Pas Pas Pastiera

Link al post
Condividi su altri siti

"Schmiz della Liquigas" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mann?, speravo che il thread venisse nominato Pas Pas Pastiera

Finn non le sa queste cose :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma stai storpiando tutti i ciclisti o imiti i telecronisti?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma stai storpiando tutti i ciclisti o imiti i telecronisti?

Tutti e due.

La prima in particolare gli piace molto <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Spiegami il significato di questa frase. Sembra che io sia uno di quei teppisti che salta la scuola perch? non ha voglia di andarci.

A scuola ho le mie difficolt?, ma non ho fatto fuga un solo giorno, se sto a casa qualche giorno ? perch? lo decido con i miei, ancora non sono maggiorenne e non posso fare sempre quello che mi pare.

Gli scioperi e i ponti non li decido io, per la cronaca.

C'era un periodo che non andavate mai a scuola, ferie, ponti e cagate varie. Boh, mai fatto in vita mia cosi tanta baldoria a scuola, io non ci andavo quando decidevo io di non andarci ma stare a casa cosi spesso, mai. Una volta c'era un certo limite di giornate obbligatorie durante l'anno scolastico. Quello che perdevi, lo recuperavi. Si vede che non esiste pi? questa regola, purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

C'era un periodo che non andavate mai a scuola, ferie, ponti e cagate varie. Boh, mai fatto in vita mia cosi tanta baldoria a scuola, io non ci andavo quando decidevo io di non andarci ma stare a casa cosi spesso, mai. Una volta c'era un certo limite di giornate obbligatorie durante l'anno scolastico. Quello che perdevi, lo recuperavi. Si vede che non esiste pi? questa regola, purtroppo.

Da quel che so ogni anno scolastico deve avere almeno 200 giorni di scuola effettivi (anche se di solito in questi giorni sono compresi assemblee d'istituto e gite, che sono sostanzialmente giorni persi ma che non sono pi? di 10 giorni all'anno)

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che so ogni anno scolastico deve avere almeno 200 giorni di scuola effettivi (anche se di solito in questi giorni sono compresi assemblee d'istituto e gite, che sono sostanzialmente giorni persi ma che non sono pi? di 10 giorni all'anno)

Anche io mi ricordavo di questi 200 giorni. Infatti se c'era un ponte un p? pi? lungo, si allungava a giugno o si recuperava da qualche altra parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io mi ricordavo di questi 200 giorni. Infatti se c'era un ponte un p? pi? lungo, si allungava a giugno o si recuperava da qualche altra parte.

Pu? benissimo essere che i giorni li reccuperino da altre parti; d'altronde non sono stato a contare tutti i giorni di vacanza che hanno fatto Fede, Fabio & co.

Link al post
Condividi su altri siti

Il periodo in cui non andavo a scuola era per i recuperi.

Se non sai cosa sono te lo spiego: alla fine del primo quadrimestre, chi non ha la sufficienza in alcune materie deve affrontare una verifica di recupero. Questa verifica serve perch? se alla fine dell'anno hai insufficiente la stessa materia non devi studiare tutto il programma dell'anno ma solo il secondo quadrimestre, tutto ci? se riesci a prendere il 6 nella verifica di recupero.

I recuperi a scuola seguono il normale orario scolastico, e ogni alunno in quella settimana frequenta le ore in base alle materie insufficienti.

Questi recuperi nella mia scuola si svolgono al posto delle normali ore di lezione, quindi nelle ore riguardanti materie che non avevo insufficienti (poche <_<) rimanevo a casa.

Il tuo verbo plurale ("andavate") ? errato perch?, ad esempio, Purley18 queste ore le faceva di pomeriggio.

Questo fatto dei recuperi non l'ho comunque deciso io, come sembra affermare il tuo discorso, e non ? una cagata perch? le ore di recupero servono per rivedere le cose che non si sono capite, in modo da affrontare la verifica nelle migliori condizioni. A volte per? non servono nemmeno quelle, perch? gli argomenti sono tanti e il tempo per ripassare non ? sufficiente, allora si va a lezione, come mi succede per Matematica.

Link al post
Condividi su altri siti

So che non sembra, ma, almeno nel mio caso, i giorni, ponti esclusi, effettivi sarebbero 195. I 5 li abbiamo gi? recuperati ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? benissimo essere che i giorni li reccuperino da altre parti; d'altronde non sono stato a contare tutti i giorni di vacanza che hanno fatto Fede, Fabio & co.

Questi giorni non si recuperano perch? sono considerati come normale lezione scolastica, e pertanto se un alunno rimane assente in un'ora che prevedeva una materia insufficiente deve portare una giustificazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Io addirittura me li sono segnati sull'agenda del macchinista.

Link al post
Condividi su altri siti

Io addirittura me li sono segnati sull'agenda del macchinista.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

basta parlare di scuola ooooooooooo

Link al post
Condividi su altri siti

basta parlare di scuola ooooooooooo

Io non vorrei ma mi obbligano <_<

Link al post
Condividi su altri siti

15 minuti e cominciano le prove.

Alle 21 concerto. :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.