gillvill 0 Inviato 25 Aprile, 2012 ciao a tutti oggi ma 30 anni f? Didier super? Gilles ad Imola ho letto da qualche parte che l'8 maggio a Fiorano il figlio Jacques girer? con l'auto del padre ? distante da me oltre 500 km ma andrei se avessi la certezza di poter entrare... vedere da fuori dalla statale o entrare da un buco della rete mi sembra un poco stonato nel 1994 presi la mia mitica africa twin ed andai a zolder entrai nel circuito proprio tramite buco nella rete (che poi per l'eccitazione non riuscivo pi? a ritrovare per uscire dal circuito!! nella famigerata curva non c'?ra ancora la targa dedicata a GV (ora mi sembra ci sia) ed io mi sono fatto foto in tutte quelle curve che ci somigliavano... provo a postarne una fabio non ci sono riuscito se qualcuno volesse dargli una occhiata la spedisco (fabioporzi@libero.it) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gillvill 0 Inviato 2 Maggio, 2012 nessuno lo sa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 3 Maggio, 2012 Che io sappia non c'? una targa alla Terlamen, c'? un monumento con "Ferrarina" e casco di Gilles all'ingresso pista dal paddock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gillvill 0 Inviato 3 Maggio, 2012 mamma mia che brutta! Potevano farla meglio... Io per? chiedevo se qualcuno sa se a Fiorano l'8 maggio c'? davvero jacques Villeneuve e se sar? possibile assistere?!?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti