Vai al contenuto
Yellow

Q&A with Osrevinu

Post raccomandati

1.3 multijet 95 CV? La mia ha lo stesso motore (per? col filtro DPF per l'omologazione euro5). Faccio 16 a litro comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

119) Qual ? l'auto di serie dei tuoi sogni?

120) E quella da corsa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

119) Qual ? l'auto di serie dei tuoi sogni? Vincessi il superenalotto la prima cosa che faccio ? andare a comprarmi una Ferrari. Qualunque degli ultimi modelli mi va bene.

120) E quella da corsa? Del passato recente la Mp4/4; dei tempi moderni la F2002.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

115) Come deve essere la tua ragazza ideale? Il fisico di Belen e il cervello da premio nobel.

 

auguri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguri :asd:

Si accontenta di poco lui.

Comunque fossi in te, non prenderei proprio una Ferrari qualunque tra le ultime uscite...la FF ? terribile...

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla 111 concordo perfettamente con te,ho soprannominato la Grande Punto Evo "bisonte"dopo aver letto di un test su AlVolante che la catalogava come una delle peggiori per quanto riguarda l'agilit?.

ah beh se lo dice Al Volante :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

121) e se avessimo veramente finito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una ferrari Osre ??? Allora di macchine tu capisci come di f i g a !!! ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una ferrari Osre ??? Allora di macchine tu capisci come di f i g a !!! ahahahahah

Anche io ho risposto una Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem anche x te !

 

Olkio che io non disprezzo le rosse ...... ho la fortuna di avere una 365 Daytona spyder che adoro . Pero' se mi voglio divertire MILLE volte meglio di qualunque ferrari un Porsche Gt2 !!!!!

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una ferrari Osre ??? Allora di macchine tu capisci come di f i g a !!! ahahahahah

Claudione ma che hai capito? :asd: La mia ? una questione affettiva e anche un po' di spocchia :asd: Girerei volentieri per le viuzze del mio paese a 10 all'ora a bordo di una rossa giusto per far schiattare d'invidia quel paio di persone che mi sta enormemente sulle palle :asd:

 

PS

A proposito di Porsche su una Porsche ho fatto il mio primo giro su una macchina sportiva quando avevo 7 anni!

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem anche x te !

 

Olkio che io non disprezzo le rosse ...... ho la fortuna di avere una 365 Daytona spyder che adoro . Pero' se mi voglio divertire MILLE volte meglio di qualunque ferrari un Porsche Gt2 !!!!!

TU HAI UNA DAYTONA SPYDER? :wacko2: Claudio perch? mi dai queste notizie senza preavviso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudione ma che hai capito? :asd: La mia ? una questione affettiva e anche un po' di spocchia :asd: Girerei volentieri per le viuzze del mio paese a 10 all'ora a bordo di una rossa giusto per far schiattare d'invidia quel paio di persone che mi sta enormemente sulle palle :asd:

 

TAMARRO :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? lo confesso. Da questo punto di vista sono incline al tamarrismo :zizi: C'? ne sono un paio che mi stanno troppo sulle balle e li voglio vedere rosicare. Per la verit? hanno gi? rosicato abbastanza l'anno scorso quando sono tornato da Monte Carlo.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, se avessi una Ferrari, me ne sbatterei di fare il tamarro, me ne andrei in pista a divertirmi alla grande. Non sono tipo da sfoggiare quello che ho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, se avessi una Ferrari, me ne sbatterei di fare il tamarro, me ne andrei in pista a divertirmi alla grande. Non sono tipo da sfoggiare quello che ho.

Ma neanche io eh. Solo quando qualcuno ti sta troppo sulle palle e ti rompe le palle vantandosi a destra e sinistra di cose letteralmente inventate arriva il momento che ti rompi e che senti l'esigenza di rendere la pariglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh vabb? non ? una cosa che fa parte del mio carattere :asd: Francamente me ne sono sempre fregato di quanto si vanta la gente :asd:

 

Poi figurati, da me come da te (immagino) si tratta soprattutto di galli sulla monnezza...quindi non mi cruccio pi? di tanto considerando la levatura della gente con cui uno ha a che fare.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma almeno si vantassero di cose vere e reali... si vantano di balle cosmiche che raccontano. :asd:

 

Quoto i "galli sulla monnezza" (questa espressione non la conoscevo :asd: Devo imparare ad usarla d'ora in poi).

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TU HAI UNA DAYTONA SPYDER? :wacko2: Claudio perch? mi dai queste notizie senza preavviso? :asd:

..... E' un modellino ......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×