valeron 0 Inviato 14 Aprile, 2012 Ciao, sono un utente nuovo, voglio chiedere ai esperti, ho delle foto ani 80, piu preciso 1980, potetete identificare i piloti???, Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Aprile, 2012 Ciao, la prima foto ? Alain Hubert nel 1980 in GP3 a Monaco con la Martini MK31, che non si qualific?. L'altra ora ci guardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Aprile, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Aprile, 2012 Ma non ? un topic di benvenuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Aprile, 2012 Ma non ? un topic di benvenuto... Ho risposto al saluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Aprile, 2012 :asd: La prima e la terza vettura della seconda foto sono la Renault di Jabouille e una Lotus. L'altra vettura non riesco a capire quale sia. Sembrerebbe quasi una Fittipaldi, ma la vettura brasiliana era gialla e questa ? bianca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Aprile, 2012 Ciao questa volta ? veramente troppo, te l'ho detto trentamila volte che devi evitare ma niente devi per forza spammare, e a essere preso in giro non mi va. mi hai costretto a sospenderti. spero che sia la prima e ultima volta, non puoi continuare cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valeron 0 Inviato 15 Aprile, 2012 questa volta ? veramente troppo, te l'ho detto trentamila volte che devi evitare ma niente devi per forza spammare, e a essere preso in giro non mi va. mi hai costretto a sospenderti. spero che sia la prima e ultima volta, non puoi continuare cos?. Grazie per le risposte, io veramente non volevo mettere questa discusione nel forum di benvenuto, non sapevo come andare ai altri forum!!! Grazie, allora ho delle belle foto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Aprile, 2012 Grazie per le risposte, io veramente non volevo mettere questa discusione nel forum di benvenuto, non sapevo come andare ai altri forum!!! Grazie, allora ho delle belle foto!!! Tu non hai sbagliato nulla. Tranquillo. Le foto sono belle s?, ma non sai che fatica trovare il pilota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valeron 0 Inviato 15 Aprile, 2012 Tu non hai sbagliato nulla. Tranquillo. Le foto sono belle s?, ma non sai che fatica trovare il pilota... Grazie Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 16 Aprile, 2012 :asd: La prima e la terza vettura della seconda foto sono la Renault di Jabouille e una Lotus. L'altra vettura non riesco a capire quale sia. Sembrerebbe quasi una Fittipaldi, ma la vettura brasiliana era gialla e questa ? bianca. La seconda mi sembra la Theodore di Geoff Lees. Chi sa, parli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) o forse la shadow DN11 (Theodore) di David Kennedy? (NQ) Modificato 16 Aprile, 2012 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 16 Aprile, 2012 Confermo i sospetti. Dovrebbe trattarsi di una Shadow-Theodore. Il casco mi sembra molto chiaro, quindi molto probabilmente si tratta di Geoff Lees, al volante di una DN12 e non qualificato, come del resto il compagno di squadra Kennedy (che per? aveva la DN11 e il casco scuro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Aprile, 2012 E' Lees con la DN12 (l'ultima Shadow costruita) Kennedy aveva la vecchia DN11 (e il casco nero) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Aprile, 2012 ? arrivato Sua Enciclopedia *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) lol ho guardato tutto tranne il casco certo che con quel casco anonimo Geoff sembra The Stig Modificato 16 Aprile, 2012 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valeron 0 Inviato 17 Aprile, 2012 (modificato) lol ho guardato tutto tranne il casco certo che con quel casco anonimo Geoff sembra The Stig Guardate che bella foto, sempre GP di Monaco 1980 DOVREBBE ESSERE ALAIN PROST. Modificato 22 Aprile, 2012 da valeron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti