Mito Ferrari 1031 Inviato 30 Marzo, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Marzo, 2012 Ma The Magic lo pagano per tradurre l'armeno in italiano? Pultroppo, a me mi piace, begniamino, mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Marzo, 2012 ferrarista mi ha mandato un messaggio, pare abbia acchiappato davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Marzo, 2012 Ma va, avr? acchiappato uno di quei neri omosessuali che ti piacciono tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Marzo, 2012 contrordine, non ha acchiappato, ? stato inchiappato, ho letto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Marzo, 2012 Non sento tutto 'sto bisogno... Checca. Comunque avevo puntato una. Domando alla festeggiata e mi dice che ha un "inciucio". Poi, poco dopo, la vedo scaternarsi in pista con....una ragazza...Sospetto atroce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Marzo, 2012 Yellow pronto per il giro in bici di domani? chiarooooo...vieni anche te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Marzo, 2012 Comunque avevo puntato una. Domando alla festeggiata e mi dice che ha un "inciucio". Poi, poco dopo, la vedo scaternarsi in pista con....una ragazza...Sospetto atroce... Strano, dovresti attirare quelle ragazze come una calamita per quanto ne so :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 31 Marzo, 2012 chiarooooo...vieni anche te? La mia ? messa male Devo rimetterla a nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Marzo, 2012 grandissimi spammatori, buond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Marzo, 2012 Ragazzo che ha dovuto cancellare la propria firma perch? smentito dalla Ferrari, buond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Marzo, 2012 ha portato fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Marzo, 2012 La mia ? messa male Devo rimetterla a nuovo. e che aspetti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Marzo, 2012 e che aspetti? la carrozza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Marzo, 2012 Ferrarista invece aspetta la mozzarella in carrozza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Marzo, 2012 http://www.corriere.it/cronache/12_marzo_30/tg4-non-solo-fede-via-zardo-meteorine-volpe_e9b1d72c-7a80-11e1-aa2f-fa6a0a9a2b72.shtml Toti: ?Sar? un tg normale e autorevole?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Marzo, 2012 Mamma che giornata oggi. Vorrei avere un eremo e starmene tutto il giorno l?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Marzo, 2012 autorevole non saprei, cmq un po' di pulizia hanno iniziato a farla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 31 Marzo, 2012 buondi!!! :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Marzo, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=5U_k1q66cTY&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti