Beyond 6829 Inviato 30 Marzo, 2012 la prossima volta impari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Marzo, 2012 per? l'ultima opzione ? ridicola eh, ? come un non voto ma si vota perch? fa figo perculare The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Marzo, 2012 fatti loro se votano themagic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Marzo, 2012 fatti loro se votano themagic ed io che volevo proporre la mozione far tornare cek e mandare via te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Marzo, 2012 ed io che volevo proporre la mozione far tornare cek e mandare via te... Non sarebbe male in effetti Credo di non essermi mai vestito pi? figo di stasera Se a questa festa non ne becco neanche una, vuol dire che ? proprio destino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Marzo, 2012 Credo di non essermi mai vestito pi? figo di stasera Se a questa festa non ne becco neanche una, vuol dire che ? proprio quello che c'? dentro il vestito a non andare fixed fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 30 Marzo, 2012 Non sarebbe male in effetti Credo di non essermi mai vestito pi? figo di stasera Se a questa festa non ne becco neanche una, vuol dire che ? proprio destino ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2012 fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 30 Marzo, 2012 Devo dire che per quell'incidente ho dato la colpa ad Hamilton... Ma il mio begnamino della F1 moderna l'ha combinata grossa! Fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Marzo, 2012 Io mi ricordo un post di The Magic che mi fece scompisciare... Se non sbaglio era andato a vedere un GP quando aveva 3 anni e si ricordava, una cosa del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Marzo, 2012 secondo me ? tutto inevitabilmente e inesorabilmente vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 30 Marzo, 2012 Purltroppo ? tutto vero. E il suo begnamino ? Senna (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Marzo, 2012 Fail Oh Cristo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 30 Marzo, 2012 Io mi ricordo un post di The Magic che mi fece scompisciare... Se non sbaglio era andato a vedere un GP quando aveva 3 anni e si ricordava, una cosa del genere... dette dei giudizi su Massa perch? lo vide correre a Imola quando aveva 3 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Marzo, 2012 purtroppo il sondaggio si chiude e il buon cek non ha raggiunto i voti sufficienti per rientrare Rivolete cek sul forum? S? con lui il forum ? un'altra cosa (5 voti [38.46%] - Visualizza) No grazie ne ho avuto abbastanza di cek (1 voti [7.69%] - Visualizza) Votato Mi piacerebbe ma il regolamento va rispettato quindi no ritorno ai bannati (da preferire se si vuole diventare futuri mod di spam) (2 voti [15.38%] - Visualizza) Che cazz me ne frega a me di cek tengo gi? themagic (5 voti [38.46%] - Visualizza) vabe lo saluteremo lo stesso calorosamente ogni tanto ha la maggioranza assoluta!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 30 Marzo, 2012 Semmai su Alesi Comunque a quel topic risale anche la perla del "Purltroppo" Ecco quel topic, ripescato dagli archivi Rai (cit. Perle di Sport) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Marzo, 2012 Ma perch? non c'e l'emoticon con Fabio e MG che limonano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Marzo, 2012 dette dei giudizi su Massa perch? lo vide correre a Imola quando aveva 3 anni Ah ecco perch?... Non mi ricordavo bene il post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Marzo, 2012 Ma perch? non c'e l'emoticon con Fabio e MG che limonano? devi mettere "le mani" nella zona proibita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Marzo, 2012 Non sento tutto 'sto bisogno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti