KTM950SMR 3 Inviato 16 Marzo, 2012 Lo scorso anno mi ero scaricato gratuitamente l'applicazione della FIA per la F1. Non la trovo pi?...? ancora disponibile ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 16 Marzo, 2012 No o almeno... su ITUNES si paga 22 dollari e penso che su Android sia la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2012 C'? la versione a pagamento e quella gratuita pi? scarna. Sistemi compatibili: BlackBerry, Mac, Android. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 16 Marzo, 2012 Io sul sito ufficiale vedo solo quella a pagamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2012 Ti parlo per quanto riguarda Android, vai sullo store, scrivi F1 2012 timing ed escono due icone, una a pagamento, l'altra gratuita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 16 Marzo, 2012 Anche su ITUNES store due version. Quella completa 22 euro!!! Quella gratuita ? in differita e non c'? live timing in tempo reale. Fino a ieri, almeno su ITUNES quella gratuita non l'ho vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Marzo, 2012 peccato che la Basic a me vada in crash appena avviata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 16 Marzo, 2012 Ieri sera ho scaricato la basic per Android, ma poi mi chiedeva di accedere allo store per acquistare il pacchetto della gara di Melbourne che costava 22 euro. Funziona cos? o dipendeva dal fatto che ancora l'evento non era in corso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 16 Marzo, 2012 No funziona cos? purtroppo. Ecclestone ormai cerca di fregare soldi nei posti pi? assurdi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Marzo, 2012 L'anno scorso la basic era molto bella ... sia perch? dava i tempi sul giro sia perch? funzionava da Dio ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Marzo, 2012 se funzionasse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2012 L'App dell'anno scorso era disponibile per tutti i device, fantastica e gratuita!!! Questa di quest'anno ? fantascientifica con GPS, info e quant'altro, ma: 1. costa un botto di soldi; 2. si vede bene e si usa al massimo delle funzionalit? solo sull'iPad o sul GalaxyTab (l'ho provata stamattina). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
djbill 0 Inviato 16 Marzo, 2012 (modificato) io ce l'ho sul kindle fire ma onestamente credo sia una cagata quella del gps, a parte che non funziona bene secondo me (specie quando entra ai box), ma preferisco avere la schermata con i vari tempi che con sti bollini che girano a caso... p.s. per chi ? intenzionato a provare l'applicazione per android mi mandi una pvt Modificato 16 Marzo, 2012 da djbill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Marzo, 2012 boh a me funziona (xperia ray) ma non ho capito se la basic ha almeno il livetiming o se bernie si ? rincoglionito del tutto.. cioe' 24 euro non si possono vedere in ogni caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 16 Marzo, 2012 Tra un po' metteranno a pagamento anche il LT sul sito, se continua cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2012 Tra un po' metteranno a pagamento anche il LT sul sito, se continua cos? Zitto! Non lo dire, che Bernie ha orecchi ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Marzo, 2012 Sono veramente degli infami di proporzioni cosmiche, comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 16 Marzo, 2012 Per? se ci pensate, ? una cosa abbastanza allineata al trend recente per quanto riguarda i dispositivi mobili. Se prendete, ad esempio, la Gazzetta dello Sport, ? necessario sottoscrivere un abbonamento per leggere tutti gli articoli. Stessa cosa, mi pare, per Repubblica. Si lucra sui dispositivi mobili e per ora si lascia inalterato il meccanismo per i pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
djbill 0 Inviato 16 Marzo, 2012 Per chi ? intenzionato a "provare" l'applicazione a pagamento per android mi mandi una pvt ? una frase da "Alonso is faster than you" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 16 Marzo, 2012 Posso capire pagare per leggere una rivista, tipo autosprint per esempio. Se no tutti lo leggono online e in edicola non compra nessuno! L'applicazione dello scorso anno ti dava il live timing di gara qualifiche e tutti i tempi oltre le condizioni e le temperature del tracciato. Con 22 euro mi danno un gps in simil-3d che sar? al 99% in differita, poi mi devono dire a che serve seguire la gara su GPS quando uno pu? farlo prima di tutto guardandola in tv oppure leggendo i tempi. Che cavolo mi frega sapere se Vettel ? sul rettilineo o nella curva n? 4 quando mi sto guardando il GP su un fregnosissimo cellulare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti