Vai al contenuto
Beyond

Spim spam spum

16 utenti hanno votato

1. 1. Yellow ?

• Un vero pirata perch? dice arrr non si capisce il motivo si vede che si sente figo boh
    • Un pirlone microcefalo che ha pure il coraggio di vantarsi di aver passato fisica moderna senza aver fatto prima fisica 2

Post raccomandati

:geek:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che ? una storia di 2 anni fa, e poi pare chiss? che abbia fatto dai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

una bella dormita risolve ogni male....'giorno :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? per MagicSenna

Corso Novara, anziana investita e uccisa i residenti costringono il pirata a costituirsi

Ora la notizia ? di Napoli, ma potrebbe essere successo dovunque. Volevo vedere se la stessa cosa succedeva in un quartiere dove ognuno vive per ca**i suoi senza neanche sapere il nome del vicino.

Per fortuna che l'Italia ? cos?...se non fosse che qui ? invivibile, non la cambierei per niente al mondo...

Link al post
Condividi su altri siti

ma ti droghi ? se sono l'unico che "difende" il sud contro le generalizzazioni che fanno nel topic politico/economico ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

perch? sei convinto che al nord/centro non si conoscono i propri vicini di casa?

nel mi palazzo oltre a conoscerli so anche parecchi ca**i loro, ma questo ? un altro paio di maniche :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma ti droghi ? se sono l'unico che "difende" il sud contro le generalizzazioni che fanno nel topic politico/economico ? :asd:

Guarda che sei tu che hai portato ad esempio i vicini di casa "cittadini" che hanno mandato a fanculo quello che voleva fare amicizia :asd: Mica mi invento le cose a caso? :asd:

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23357&view=findpost&p=1031558

Poi chi ha parlato di sud? Ho detto che queste cose succedono dovunque, per fortuna...non come qualcuno che parla solo di palle al piede :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa centra con

Corso Novara, anziana investita e uccisa

i residenti costringono il pirata a costituirsi

:wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse perch? la donna era di quel quartiere? :asd: Leggere l'articolo prima no eh? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mah... faccio meglio ad andare ad apparecchiare, tra pochi minuti si pranza

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei venire a vivere 6mesi dalle tu parti solo per capire quanti pregiudizi avete per il resto d'italia...

credevo e speravo che la padania fosse un caso isolato, invece mi sa che mi sbagliavo!

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tornando seri, io la trovo una gran cosa dell'Italia.

Ricordo che qualche anno fa andai a trovare un amico in una grande citt? (meglio che non dico quale senn? vengo tacciato di essere di parte :asd: ) e trovai una situazione incredibile. Prima di tutto lui non sapeva neanche i nomi dei suoi dirimpettai (abitava in un condominio). Poi ci capit? un corto circuito e avevamo bisogno del portiere (dato che era domenica). In pratica per circa 3-4 ore ci apriva la moglie dicendoci che il marito era impegnato e non era ora di servizio...mentre noi stavamo al buio (dato che le persiane erano elettriche e non si potevano aprire senza corrente).

Nel mio palazzo c'? uno che ? cos?, e addirittura si lamenta del fatto che ci sia amicizia tra gli altri inquilini del palazzo...secondo me questa ? gente da curare...

Questo modo di vivere chiusi dentro come orsi, senza un minimo di collaborazione con chi si ha accanto ? davvero una cosa allucinante.

vorrei venire a vivere 6mesi dalle tu parti solo per capire quanti pregiudizi avete per il resto d'italia...

credevo e speravo che la padania fosse un caso isolato, invece mi sa che mi sbagliavo!

Ma sai leggere? :asd: Dov'? che ho parlato di nord e sud, scusa?

Tra l'altro pare che i casi di gente cos? capitino solo al nord. A Napoli anche ci sono quartieri cos? (credo Vomero sicuramente). Io ho parlato dell'Italia intera...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

hi Comme aggia f?

comme aggi? f? cu te

comme aggi? f?, comm'aggia f? cu te

tutte 'e vote ca t'anascunne e chiagne

e io aggia f? finta e nun ved?!...

Comme aggia f?

cu chistu blues dint' 'o core

comme aggia f?, cu st? malincunia

cu chest'arraggia e me ne fu?

luntano a te

cu chesta voglia e te rest? vicina

Comm'aggia f?, comm'aggia fa cu te

comm'aggia f?, comm'aggia f? cu te

si tu 'a cchi? bella d' 'o munno

e io aggia f? finta e nnun' 'o sap?!...

Link al post
Condividi su altri siti

si tu 'o cchi? bello d' 'o munno

e io aggia f? finta e nnun' 'o sap?!...

Grazie, tesoro mio :wub:

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto lui non sapeva neanche i nomi dei suoi dirimpettai

e quindi?

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? bello quando sbatterai la testa a casa da solo e non saprai a chi chiedere aiuto per andare in ospedale :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio testo si ? meritato gli elogi della prof ed un 9.

Fabio stacca il resto della classe, che non supera il 7.5

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.