Andre92 1 Inviato 27 Maggio, 2012 Che rimonta Bellof E che ruzzolone The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 27 Maggio, 2012 Contento per i 4 punti, ma con questi risultati discreti non mi smuover? mai dal fondo classifica... Ferrarista a podio alla sua prima FantaGara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Maggio, 2012 Complimentoni a Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Maggio, 2012 Grande!!! Podio all'esordio...magari mi sar? di buon auspicio anche per il FF1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Maggio, 2012 Non ti gasare eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Maggio, 2012 Grazie, vittoria che giunge abbastanza inaspettata. Mi spiace perch? tifavo per The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Maggio, 2012 Grande!!! Podio all'esordio...magari mi sar? di buon auspicio anche per il FF1 Facessi le classifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Maggio, 2012 1? in 2 classifiche su 3 e 5? assoluto peccato perch? credevo veramente di andare a podio per? ? comunque un buon risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Maggio, 2012 Facessi le classifiche In questo momento faccio solo i miei porci comodi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Maggio, 2012 Grazie, vittoria che giunge abbastanza inaspettata. Mi spiace perch? tifavo per The Magic Complimenti! Ti ringrazio per il supporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 30 Maggio, 2012 Il Marco-Villeneuve DRTT Racing in debacle a Monaco! Il Marco-Villeneuve DRTT Racing ha subito una sonora sconfitta nell'appuntamento di Montecarlo: mentre il FGP2 Team non ha raccolto che un importante punticino, sfatando le previsioni che lo davano alla vittoria, il FF1 ? stato addirittura squalificato per irregolarit?. Il team manager, impossibilitato a prendere il computer da oltre una settimana, non ha potuto rimediare ai vari errori tattici. "Sono semplicemente sconvolto" ha spiegato. "La nostra annata in FF1 ? terminata qui: abbiamo saltato una finestra e adesso si spera semplicemente di azzeccare al meglio la prossima, cosa piuttosto impossibile. Per quanto riguarda Montecarlo, la sfortuna ? stata dettata dalla Gara 2, dove avremmo potuto dare grande riscossa. Adesso bisogna semplicemente incrociare le dita a Valencia e giungere in una buona posizione." Non ha poi voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni, chiudendosi in un silenzio stampa a dir poco agghiacciante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Maggio, 2012 Eh, la vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Giugno, 2012 Qualifiche: Pole del sospeso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Giugno, 2012 (modificato) Che schifo Vediamo che succede domani P.S. Che ? successo al buon Fabio? Modificato 22 Giugno, 2012 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Giugno, 2012 Il solito provocatore Attenzione comunque all'imbecille che occupa la seconda posizione, potrebbe succedere di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Giugno, 2012 Attenzione comunque all'imbecille che occupa la seconda posizione, potrebbe succedere di tutto E io direi di tenere d'occhio il quarto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Giugno, 2012 Io invece penso che il beota in nona posizione sia sostanzialmente innocuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Giugno, 2012 (modificato) Io invece penso che il beota in nona posizione sia sostanzialmente innocuo Sei in letargo In realt? rappresenti un pericolo,perch? se davanti succede un macello tu balzi in avanti. Modificato 22 Giugno, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Giugno, 2012 (modificato) Devi rifare tutto Fede, penalizzazioni in arrivo Modificato 22 Giugno, 2012 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Giugno, 2012 Canchero matt, serve un po' di pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti