Villeneuve 89 Inviato 25 Maggio, 2012 Il Marco-Villeneuve spera in una buona Sprint race Il team manager del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team comunica che spera in una Sprint race migliore rispetto all'andamento delle qualifiche e della Feature race. "Poich? quest'organizzazione non si degna di postare le classifiche" ha spiegato il manager, piuttosto contrariato , "non abbiamo idea di dove siamo. Speriamo ovviamente di essere in una buona posizione di partenza, cio? se siamo ultimi sar? dura recuperare, ma io spero che nella gara di domani i nostri alfieri potranno recuperare. Confidiamo in una coalizione di Chilton, Valsecchi e Leimer, con Gutierrez e Calado che fanno da tappo agli altri." Abbiamo chiesto quali sono le aspettative. "Speriamo di trovarci ADESSO all'8?-9? posto per poter scalare domani di due o tre posizioni. Poi si vedr?. Sono accettati i miracoli!" Poi il team manager si ? lasciato andare ad un inaspettato affetto verso un suo collega: "Mi spiace per Pastiera, che ? stato benedetto da Bissiolol. Tutto il Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team si stringe attorno a lui e partecipa al suo dolore." Infine, ci ha dato notizie di Don Rocco Tunz-Tunz, prof. di religione e mascotte del team. "Oggi abbiamo fatto lezione. Cio?... abbiamo ballato per la classe." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Maggio, 2012 Ho creato una classifica, in base alla quale dico che sono andato piuttosto male Che faccio? La posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Maggio, 2012 Posta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Maggio, 2012 Okay Prendetela con le molle, quella ufficiale sar? quella di Fede The Magic 488 Fabio96 475 Ferrarista 458 Bellof 451 Alvy96 439 Lorenzo92 424 Fede 419 Lorenzo359 415 Andre92 408 Villeneuve 394 Nick The Quick 388 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Maggio, 2012 Cancellala subito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Maggio, 2012 Perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Maggio, 2012 The Magic primo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Maggio, 2012 Scusatemi ma ultimamente sono poco a casa e mi connetto con il cellulare, appena posso posto le classifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Maggio, 2012 The Magic primo... Alleluia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Maggio, 2012 Alleluia!!! Non ? ufficiale, il Gran Capo Fede pu? ancora ribaltare la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Maggio, 2012 Non ? ufficiale, il Gran Capo Fede pu? ancora ribaltare la classifica Si lo so ma anche se ? provvisorio il risultato ? buonissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Maggio, 2012 A parte gli scherzi, bravo Filippo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Maggio, 2012 A parte gli scherzi, bravo Filippo!!! Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Maggio, 2012 The Magic domina a Montecarlo, come il miglior Senna. Immenso (e stavolta non scherzo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Maggio, 2012 The Magic, comunque andr? a finire, rimarr? vincitore morale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 25 Maggio, 2012 :classifica: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Maggio, 2012 Emoticon perfetta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 26 Maggio, 2012 mettete anche quella intermedia delle qualifiche, cos? uno si fa un'idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Maggio, 2012 The Magic domina a Montecarlo, come il miglior Senna. Immenso (e stavolta non scherzo ) The Magic, comunque andr? a finire, rimarr? vincitore morale. Vi ringrazio ragazzi Andre non sono degno di essere comparato ad Ayrton perch? lui ? il Re ma grazie lo stesso del paragone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Maggio, 2012 Ho scelto la formazione a casaccio comunque Hai anche scritto Colletti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti