Alvy96 0 Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) Modificato 5 Marzo, 2012 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Marzo, 2012 Ha lo scalino pure questa Per il resto la HRT si conferma ottima nel cambiare livree da un anno all'altro. Ora mancano solo i risultati, ma ? un dettaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 Devo tifare questa vettura Cercher? solo di vedere gli aspetti positivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 5 Marzo, 2012 quanti sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 5 Marzo, 2012 Col lo scalino e la nuova livrea ? riuscita a diventare ancora pi? brutta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Marzo, 2012 Che figa, credo che si noter? in pista, poi sai come sbrilluccicher? a Singapore??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Marzo, 2012 Come colori mi ricorda, forse per la massiccia presenza del mitico Karthi, la prima Force India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 5 Marzo, 2012 ha sponsor ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Marzo, 2012 che tristezza tutto quel bianco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Marzo, 2012 Bisogna ammettere che, per la prima volta, la HRT ? riuscita a mettere insieme una vettura prima dell'inizio ufficiale del campionato. Almeno questo va loro riconosciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) Lo scalino c'? ma ? minimo. La livrea non mi dispiace, sar? perch? manca degli sponsor (non sostituiti da quelle tristissime scritte dello scorso anno). Notare le finissime secchiate di vernice arancione-verde nella parte interna dell'alettone posteriore... Quindi sono tutte col pull-rod al posteriore? Modificato 5 Marzo, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Bella peccato per la mancanza di sponsors ma si sa ? l'HRT... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Per? non ? male... Anche lei adotta il pullrod posteriore da quest'anno, che mi sembra molto simile a quello della Red Bull, inoltre la parte inferiore della scocca davanti ? molto pulita. La livrea mi sembra una delle pi? belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Marzo, 2012 gli alettoni sembrano di una semplicit? infinita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Marzo, 2012 Il cambio, almeno a leggere la scheda tecnica sul sito, ? ancora williams, quindi dovrebbe essere quello dello scorso anno, ecco perch? il pull, che cmq ? ormai obbligato, anche la marussia mi pare lo abbia, anche se non ho visto bene. Per il resto vettura convenzionale che senza test faticher? a stare nel 107% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 perch? la HTR ? pi? brutta delle altre? Non riesco a capire su che criterio si argomenta. Il gusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Marzo, 2012 Mi piace la sua semplicit?, peccato per il cosworth. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 5 Marzo, 2012 c'? anche liuzzi...booo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Marzo, 2012 Intanto l'HRT ha il colore oro mentre la Lotus un orrido nocciola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti