Ferrarista 1707 Inviato 4 Marzo, 2012 Come non unirci in un unico coro per fare gli auguri a questi 3 utenti affezionatissimi del nostro forum. Tanti auguri ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Marzo, 2012 Ma adesso tu pur di spammare fai gli auguri a tutti? Spam a tutti e tre!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Marzo, 2012 Sono uno festaiolo, mi piace festeggiare compleanni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Marzo, 2012 mich? ma la vuoi smette?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Marzo, 2012 Vai a essere gentile con gli utenti del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 4 Marzo, 2012 propongo di non aprire nessun topic di auguri il 17 Maggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2012 Auguri a tutti ma soprattutto spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Marzo, 2012 Auguri e complimenti per la trasmissione! Vorrei anche salutare il mio amico Mario, Franco Bechini, Maria e tutto il gruppo "Tutti grulli per Jarno Trulli" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Marzo, 2012 Auguri e complimenti per la trasmissione! Vorrei anche salutare il mio amico Mario, Franco Bechini, Maria e tutto il gruppo "Tutti grulli per Jarno Trulli" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Marzo, 2012 Auguri anche a Nino Vaccarella e Jos Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LaZanzaraRombante 0 Inviato 4 Marzo, 2012 Auguri da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Marzo, 2012 Auguri, ma solo a ZURRMURTYRPYR. Grazie per tutti i magici istanti che mi hai regalato quando ho cercato di pronunciare il tuo nick. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Marzo, 2012 lo sappiamo tutti che hai fatto copia&incolla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Marzo, 2012 Siete pi? attenti di quanto pensassi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Marzo, 2012 lo sappiamo tutti che hai fatto copia&incolla Io no invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Marzo, 2012 Neanche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Marzo, 2012 Auguri a VRMGIGCSCMEB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 12 Marzo, 2012 propongo di non aprire nessun topic di auguri il 17 Maggio. hahahahahahahh NE APRIAMO ALMENO 3! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti