Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 ? vero No, ? tutto vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2012 come direbbe qualcuno:tutto vero Pare una novit?. Mi pare che ci sono addirittura delle direttive europee per la storia del volume della pubblicit?...direttive che le emittenti continuano ad ignorare....perch? anche solo abbassare il volume, vuol dire prestare attenzione alla pubblicit?. Tra l'altro poi si nota anche la differenza tra grosse emittenti e piccole. Le TV locali sparano il volume in un modo assurdo durante la pubblicit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio, 2012 No, ? tutto vero. ho detto ? vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Febbraio, 2012 11ore alla distruzione...meglio and? a dorm? va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 ho detto ? vero No no, hai sbagliato. Tutto, tutto vero, tutto quanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio, 2012 No no, hai sbagliato. chi io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 chi io? S?, esattamente. Proprio tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Febbraio, 2012 Ehil Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 Ehil?. Ce mancava pure er venditore de cuoricini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Febbraio, 2012 Che oggi ha preso ben 4 bacini da CP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 Un'altra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2012 Non ci posso credere Pecorino a luci rosse, la gaffe del bando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Febbraio, 2012 http://www.centrostudisintesi.com/newsite/wp-content/uploads/Indice-infedelt%C3%A0-fiscale.pdf 600 mila casalinghe a napoli, un dato che fa terrore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2012 http://www.centrostudisintesi.com/newsite/wp-content/uploads/Indice-infedelt%C3%A0-fiscale.pdf 600 mila casalinghe a napoli, un dato che fa terrore. Anche i 240mila studenti non scherzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Febbraio, 2012 Non ci posso credere Pecorino a luci rosse, la gaffe del bando massima stima per l'universit? di firenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2012 (modificato) Giusto poco prima di svegliarmi ho fatto un sogno assurdo Tornavo a casa da fuori e lasciavo la macchina in garage. Dopo aver fatto alcune cose in casa, riscendo gi? per riprendere la macchina (con tanto di chiavi in tasca) e...non trovo la macchina A questo punto comincia una ricerca frenetica. Esco in strata e incontro gente che non vedo da anni (ad es. miei compagni di scuola) ma tutti continuano a parlare dei ca**i loro mentre io gli dico che mi hanno rubato la macchina dal garage. Improvvisamente ricevo una telefonata in cui riconosco la voce di un mio amico di universit?...ma proprio in quel momento mia mamma mi ha svegliato Chiss? come sarebbe andata a finire Modificato 16 Febbraio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Febbraio, 2012 ti sveglia tua madre?!?!? ora capisco il tuo odio da dove deriva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2012 Beh posso mica stare nel letto fino a tardi???? (le 8.30) Poi come fa a fare le pulizie di casa...povera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2012 Oggi c'ho una voglia di studiare...mammamia Ma Belen? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2012 A letto fino alle 8:30? Vi piace dormire eh? Io d'inverno non mi sveglio mai pi? tardi delle 7:30, d'estate mai pi? tardi delle 7:00. Belen mi attizza PS Le mutande le portava, si vede benissimo il bordo di un perizoma color carne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti