Mito Ferrari 1049 Inviato 2 Febbraio, 2012 c'? un modo per postare 2 post di fila senza che il forum me li accorpi tutti e due insieme togliendo le immagini e lasciando solo il link perch? altrimenti ce ne sarebbero troppe??io voglio che si vedano tutte le immagini,non il link.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Febbraio, 2012 Aspettando del tempo tra un post e l'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 2 Febbraio, 2012 si ma quanto? risolto,per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6970 Inviato 2 Febbraio, 2012 i post vengono automaticamente accorpati entro 10 minuti se non erro. per questi aspetti tecnici purtroppo finch? non verr? fatto un nuovo admin non c'? molto da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Febbraio, 2012 Si sono 10 minuti. A suo tempo scrissi qui http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21900&view=findpost&p=981064 di risolvere il problema, ma c'? ancora...come si dice, non c'? peggior sordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 6 Aprile, 2012 (modificato) come mai se carico immagini su imageshack e le posto sul forum appare la scritta che spiega che il formato non ? supportato qui dal forum(mentre fino a poco tempo fa si poteva postare tranquillamente)? avevo ovviato al problema usando un altro sito (tinypic) ma mi sono appena accorto che molte delle immagini postate caricate da quel sito vengono rimosse e lasciano questa fastidiosa immagine: potreste consigliare un sito analogo ma pi? affidabile? Modificato 6 Aprile, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Aprile, 2012 Imageshack mi sembra ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 7 Aprile, 2012 se carico immagini su imageshack e cerco di postarle il forum mi dice che il formato non ? giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 7 Aprile, 2012 ??? qual ? il "codice" che inserisci? occhio che devi inserire l'url diretto, ovvero quello che vedi nella barra degli indirizzi quando l'immagine ? visualizzata nuda e cruda, enza altri elementi della pagina. Non devi inserire l'url "Link", ma l'url Forum. che trovi cliccando sull'url Link Ma ti piazza un fastidioso link, che puoi comunque rimuovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 7 Aprile, 2012 per esempio se carico l'immagine su imageshack che trovi a questo indirizzo: http://www.superstars.it/getattachment/c3766ea3-2c66-44ff-ad18-769a8819ac10/Andrea-Boffo,-17-anni,-entusiasma-al-suo-debutto-a.aspx e cerco di postarla mi dice Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Aprile, 2012 Con il sito della Superstars succede anche a me ? vero, ma ? perch? non c'? la dicitura ".jpg" alla fine del link. Non saprei come fare per risolvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 7 Aprile, 2012 e cosa c'entra imageshack? se la vuoi linkare salvala sul pc la uppi su imageshack e la inserisci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 7 Aprile, 2012 direttamente da quel sito l? con imageshack non me le fa inserire sul forum.Con Tinypic ad esempio si invece( ma poi "scompaiono" come mostrato sopra..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti