Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie sul mondo delle auto

Post raccomandati

Title: Come non ti illumino le gocce di pioggia

http://www.quattroruote.it/notizie/new-tech/visibilita-da-intel-il-faro-che-predice-la-pioggia-video

Ed ecco che tra una decina d'anni non vedremo piu' un muro d'acqua davanti ai nostri occhi, gia' perche' con questa eccellente tecnologia dell'Intel si evitera' di illuminare la pioggia.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Title: si studia una Maserati basata sulla LaFerrari?

http://www.omniauto.it/magazine/23218/presto-una-maserati-basata-su-laferrari

Eh gia' a Maranello non sanno piu' come far fronte agli ordini per la LaFerrari, cosi' si propone una Maserati basata sul progetto della LaFerrari per non scontentare i moltissimi che rimarranno a bocca asciutta.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.Maserati generalmente produce berline di lusso ad alte prestazioni,non supercar.

Preferirei piuttosto che il gruppo Fiat investisse più seriamente ..

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.Maserati generalmente produce berline di lusso ad alte prestazioni,non supercar.

Preferirei piuttosto che il gruppo Fiat investisse più seriamente ..

MC12?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Title: come ti evito le multe per eccesso di velocita' con le App

http://www.omniauto.it/magazine/23228/tutor-e-autovelox-multe-evitabili-con-le-app

E poi venitemi a dire (non voi, in altro forum) che le App sono inutili.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, non sarebbe nulla di diverso da quanto già fatto con la MC12 su base Enzo. Ben venga.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, non sarebbe nulla di diverso da quanto già fatto con la MC12 su base Enzo. Ben venga.

Ma tu sei troppo ma troppo egregio.

Best regards a te,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

MC12?

Regards,

The frog

Perchè fare concorrenza alla Ferrari?Secondo me la Maserati dovrebbe produrre berline ad alte prestazioni,che si contrappongano per antonomasia alle berline tedesche(Mercedes,BMW e Audi).

La MC12 è una bella supercar,ma francamente preferisco una Ferrari.

Piuttosto,avete letto che il signor Marchionne sta investendo molti milioni in Argentina creando oltre 10.000 posti di lavoro?

Link al post
Condividi su altri siti

E' una questione di prestigio: la Maserati ha tratto benefici dalla MC12 ben oltre i ricavi derivanti dalle poche auto prodotte e vendute, soprattutto grazie ai successi conseguiti nelle competizioni (Le Mans a parte, dove non è mai stata accettata dall'ACO), e in un momento in cui l'immagine della Maserati non era ancora così forte. Per evitare "concorrenza interna" spero che la differenzino dalla Ferrari più di quando non abbiano fatto con la MC12, e che cerchino di conseguire target diversi di clientela (a tal proposito, si parla di un motore turbo al posto dell'aspirato...si potrebbe puntare più sull'eleganza e sull'opulenza che sulle prestazioni).

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè fare concorrenza alla Ferrari?

Purtroppo si fanno concorrenza da soli ultimamente... Da quando sfornano Bidoni come Scaglietti e FF .... c'è poco da fare;

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.repubblic...ancio-52917574/

Ma ora arriva elixus e niente più bidoni.

devi sempre provocare eh ? perchè devi offendermi con la storia elixus ? ... mah;

non ho detto che sfornare bidoni significa non fare fatturato;

ma evidentemente è un concetto troppo complicato per le tue capacità di elaborazione pensiero ;

che pagliacci che ci stanno in giro.

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

Ora hai veramente rotto i co****ni con le offese. Le tue ridicole e onnipresenti provocazioni in ogni topic e in ogni sezione, stavolta sui "bidoni" della Ferrari (con i quali si farebbe concorrenza da sola, infatti utili e fatturato sono alle stelle, anche grazie a un'auto che non piace neanche a me come la FF) non aggiungono assolutamente NULLA alla discussione. Capisco che il tuo unico neurone non ti permetta di elaborare MEZZO CONCETTO sensato, ma ho sopportato anche troppo le tue offese, co****e.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

impara l'educazione... sei veramente maleducato e incivile;

mi vergogno per te ; Non te l'hanno insegnato che si rispettano le opinioni altrui anche se diverse ?

Devi perforza offendere e arrampicarti sulle tue questioni ? ...

Rispetta le opinioni altrui invece che offendere e provocare... come l'ultima su elixus ed altre offese;

molte persone e possessori di ferrari hanno scritto articoli su articoli sulla concezione delle ultime rosse.... tra cui Scaglietti e FF che sono arrivate ultime in altrettanti sondaggi europei;

io le ritengo bidoni e tu devi rispettare la mia opinione che ti piaccia o meno, senza provocare ed offendere ; come io rispetto le tue senza offenderti personalmente.

io sono un tifosissimo e appasionato ferrari...... e dire che una macchina è un bidone non significa sminuire un intera gamma di gioielli.

per le offese che mi hai fatto saresti da ban ;

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che significa "Scaglietti e FF che sono arrivate ultime in altrettanti sondaggi europei". Ultime in sondaggi SU CHE COSA? Relativamente a che modelli? Sondaggi DI CHI? Come al solito da parte tua parole a caso buone solo per i tristi flame che desideri tanto.

Comunque non temere: dalle parti di Maranello prosperano anche senza il tuo incommensurabile apporto intellettuale e i tuoi interessanti epiteti che sono sempre utile spunto per ogni discussione.

Per le offese ti sta andando di lusso.

come io rispetto le tue senza offenderti personalmente.

Peccato che tu non stia facendo altro.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che significa "Scaglietti e FF che sono arrivate ultime in altrettanti sondaggi europei". Ultime in sondaggi SU CHE COSA? Relativamente a che modelli? Sondaggi DI CHI? Come al solito da parte tua parole a caso buone solo per i tristi flame che desideri tanto.

Comunque non temere: dalle parti di Maranello prosperano anche senza il tuo incommensurabile apporto intellettuale e i tuoi interessanti epiteti che sono sempre utile spunto per ogni discussione.

bellof come ha detto Beyond c'è il tasto ignore;

se fossi stato educato con me , ti avrei risposto sui sondaggi e sull'indagine di gradimento che non è un indagine di fatturato ;

ma dato che dall'ultimo post si evince che sei un Cafone , Maleducato e ignorante come una capra;

non ti rispondo più.... perchè offendere una persona per un'opinione bislacca o altro che sia è da maleducati di periferia dei peggio bulletti; 6 ingiustificabille

aspetto il giudizio dell'admin su un tale incivile tuo comportamento.

continua ad offendere .... quello è il campo di gioco di chi non possiede l'educazione per approcciarsi ad un dibattito educato e civile con le persone;

quando si finiscono quei pochi termini conosciuti ... viene fuori tutta la maleducazione e l'inciviltà delle persone;

Io non ti ho mai offeso per primo... ho sempre e solo risposto alle tue pesanti offese personali.

Per le offese ti sta andando di lusso.

offendimi pure... ci fai bella figura senz'altro :)

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

bellof come ha detto Beyond c'è il tasto ignore;

Io non ignoro nessuno, mi piace leggere tutto, persino i tuoi flame.

se fossi stato educato con me , ti avrei risposto sui sondaggi e sull'indagine di gradimento che non è un indagine di fatturato ;.

Dovrei essere gentile con chi mi dà del pagliaccio, idiota, maleducato, ignorante, cafone, incivile, PATOLOGICO? :rotfl: E' un'indagine sul nulla, ambito nel quale sei un indiscusso genio :)

ma dato che dall'ultimo post si evince che sei un Cafone , Maleducato e ignorante come una capra;

Come sopra.

non ti rispondo più.... perchè offendere una persona per un'opinione bislacca o altro che sia è da maleducati di periferia dei peggio bulletti;

aspetto il giudizio dell'admin su un tale incivile tuo comportamento.

Commovente il tuo richiamo all'ordine. Altro che "chiagni e fotti". Grottesco.

Per tua informazione: in cinque anni non ho avuto UN SOLO WARN; non ho litigato con nessuno e nessuno ha avuto nulla da ridire sul mio comportamento. Ma per fortuna che sei arrivato tu a provocare con i tuoi preziosi flame e a spiegarmi che sono incivile e maleducato.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

bellof ripeto io non ti ho mai offeso per primo;

se tu consideri flame una mia idea diversa dalla tua è un tuo problema;

anche in questo topic hai inziato tu con la storia elixus... e si evince la totale mancanza di rispetto per un opinione;

ma ripeto a me non importa...saranno i mod a giudicare la tua eccezionale performance:

ok non ignorare.. però non ti permettere di offendere...

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti
direi che la discussione pu? terminare qui, siete gi? stati avvertiti una volta, questo ? il secondo richiamo al terzo vi sospendo.

Non voglio vedere altri post al riguardo, n? qui n? altrove

Link al post
Condividi su altri siti

mi scuso mod se ho detto qualcosa di non inerente il regolamento;

però 2 pesi 2 misure ; io non ho mai preso per c**** nessuno , ho solo risposto a provocazioni/offese;

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti