Andre92 1 Inviato 20 Gennaio, 2012 Bello Protagora, in particolare il famoso teorema di Protagora mi piace molto Non ti pare di avere le idee un pochino confuse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2012 Non ti pare di avere le idee un pochino confuse? Bello, guarda che io l'algebra la conosco Comunque mammamia...sono un tappo ambulante...non riesco a respirare neanche per scommessa tanto che sono intasato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 21 Gennaio, 2012 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Gennaio, 2012 Comunque mammamia...sono un tappo ambulante...non riesco a respirare neanche per scommessa tanto che sono intasato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 Mi sa che devo provare... Babbabia, stamattina sto anche peggio. Mi sa che vado dal medico di guardia, senn? come faccio ad andare al party privato di Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Gennaio, 2012 Babbabia, stamattina sto anche peggio. Mi sa che vado dal medico di guardia, senn? come faccio ad andare al party privato di Beyond? Eh, se non vai al suo party privato non potrai goderti tutti i trans che ha pagato, dovr? goderseli tutti lui, da solo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 Eh, se non vai al suo party privato non potrai goderti tutti i trans che ha pagato, dovr? goderseli tutti lui, da solo... Tranquillo, tanto li lascio tutti a lui ugualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Gennaio, 2012 Eh io non ne sarei cos? sicuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 Eh io non ne sarei cos? sicuro... Ho fiuto per la patata e so riconoscere quando ? una salsiccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Gennaio, 2012 E prendi la salsiccia perch? ? pi? saporita giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 21 Gennaio, 2012 E prendi la salsiccia perch? ? pi? saporita giusto? come fai sapere che ? pi? saporita? l'hai assaggiata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Gennaio, 2012 come fai sapere che ? pi? saporita? l'hai assaggiata? Non saprei cosa risponderti, non ho assaggiato la salsiccia umana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 21 Gennaio, 2012 Non saprei cosa risponderti, non ho assaggiato la salsiccia umana... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Gennaio, 2012 buenos dias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 Invece Beyond lo sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 21 Gennaio, 2012 Invece Beyond lo sa sii gentile almeno il giorno del suo compleanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 quel cane neanche si ? degnato di ringraziarmi per il thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti