Beyond 6829 Inviato 7 Gennaio, 2012 @ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Gennaio, 2012 ferrarista ti consiglio un giro in spam baby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Gennaio, 2012 http://m.facebook.com/?_rdr#!/messer.fabio?__user=100001022926299 Il mio profilo di FB Comunque l'idea dell'account Youtube ? buona, non ho tanto tempo per?... Per il resto gi? suono con varie orchestre, a delle messe, con un coro, con amici, sia a Ferrara che a volte a Verona, Modena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Gennaio, 2012 ferrarista ti consiglio un giro in spam baby C'? la tua morosa (quella che ho postato io, sia ben chiaro... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Gennaio, 2012 C'? la tua morosa (quella che ho postato io, sia ben chiaro... ) sconsiglio vivamente la visione dell'ultimo post di fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Gennaio, 2012 Infatti ? solo per Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Gennaio, 2012 Meno male che non frequento spam baby...per? queste cose dopo pranzo non si fanno http://m.facebook.com/?_rdr#!/messer.fabio?__user=100001022926299 Il mio profilo di FB Comunque l'idea dell'account Youtube ? buona, non ho tanto tempo per?... Per il resto gi? suono con varie orchestre, a delle messe, con un coro, con amici, sia a Ferrara che a volte a Verona, Modena Mi rimanda alla home di facebook mobile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Gennaio, 2012 Fabio mette i link bidoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Gennaio, 2012 Meno male che non frequento spam baby...per? queste cose dopo pranzo non si fanno ma hai visto il mio post tutto per te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Gennaio, 2012 che bella la pennichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Gennaio, 2012 ma hai visto il mio post tutto per te? Non hai ancora capito che non guarda quel tipo di ragazza, ma il tipo che ho messo io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Gennaio, 2012 Fabio mette i link bidoni Ma ? il mio telefono che ? un bidone... Bah, sto IPhone 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Gennaio, 2012 fabio guarda che puoi modificare la privacy anche per un solo elemento, basta che metti il video visibile a tutti e il gioco ? fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti