gio66 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Eccoti la risposta Gio! l'opzione da me espressa sarebbe la pi? lunga, ma voglio vedere come fanno a raddrizzare 115 mila tonnellate di roba fallata Azz... gli verr? a costare almeno 4/500 euro di carro attrezzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2012 Azz... gli verr? a costare almeno 4/500 euro di carro attrezzi Gli verr?...o ci verr? a costare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Gennaio, 2012 Ti verr? a costare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Gennaio, 2012 IDEA!!!!! nuova tassa sulla benzina!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Gli verr?...o ci verr? a costare? Penso che saranno esclusivamente cavolacci della Carnival Corp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2012 Penso che saranno esclusivamente cavolacci della Carnival Corp. E se si decidesse che ? una questione di rilevanza pubblica? Non sarebbero i primi ad abbandonare relitti e a lasciare agli altri il compito di eliminarli. D'altronde, se Carnival la lascia l?, gli mettono il sale sulla coda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 E se si decidesse che ? una questione di rilevanza pubblica? Non sarebbero i primi ad abbandonare relitti e a lasciare agli altri il compito di eliminarli. D'altronde, se Carnival la lascia l?, gli mettono il sale sulla coda? Sempre ottimista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2012 Sempre ottimista Viste le inculate a cui andiamo incontro quotidianamente noi contribuenti non mi sembra una cosa tanto lontana dalla realt?...d'altronde ci ? toccato pagare i puttan tour o i GP a Monza ai politici...non vedo dove sia il pessimismo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Gennaio, 2012 (modificato) il solito italiano che si sa solo lamentare Modificato 15 Gennaio, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2012 (modificato) il solito italiano che si sa solo lamentare Come se fossero invenzioni della mia fantasia Modificato 15 Gennaio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Certo che il comandante ne esce maluccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2012 ci mancherebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2012 Certo che il comandante ne esce maluccio No, ne esce in galera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 No, ne esce in galera Al di l? di quello (come dice Rube, ci mancherebbe altro), ne esce proprio come un vigliacco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Gennaio, 2012 Domani concerto in comune davanti al sindaco, la giunta e altre personalit? di spicco di Ferrara: confesso di essere un tantino emozionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Gennaio, 2012 Domani concerto in comune davanti al sindaco, la giunta e altre personalit? di spicco di Ferrara: confesso di essere un tantino emozionato... basta stonare dall'inizio alla fine e non passerai inosservato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Gennaio, 2012 basta stonare dall'inizio alla fine e non passerai inosservato Ci riuscirei senza il minimo impegno, sfortunatamente non ? ci? che devo fare, soprattutto tenendo conto dei brani in programma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Gennaio, 2012 fai finta di suonare e non sbaglierai niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Gennaio, 2012 Ma ho il mio prof accanto, e poi se ne accorgono tutti. Questi concerti hanno la loro importanza perch? non solo hai davanti a te persone di una certa importanza, ma soprattutto perch? ci sono osservatori e maestri che ascoltano, giudicano e prendono nota. Si ? sempre sotto giudizio-esame in questi casi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti