Alvy96 0 Inviato 18 Gennaio, 2012 Oggi sono stato a canto con VR per 2 ore, poi l'ho aspettato fino alle 17 finch? finisse Solfeggio, poi l'ho accompagnata a casa. Cosa ho guadagnato? Nulla. Se non un meraviglioso sorriso dei suoi a 33334 denti, meraviglioso come sempre. Sabato ho un piano Qualcosa tipo "Ratto delle Sabine"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Gennaio, 2012 No, meno drastico. Semplicemente si che va ad un concerto, quindi mi far? trovare "per caso" dalle parti di casa sua, la accompagner? al concerto, che sentiremo insieme...e poi la accompagner? a casa. Spero in qualcosa di pi? di oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Gennaio, 2012 un vero e proprio piano malefico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Gennaio, 2012 (modificato) Gi?...credo proprio per? che io non le piaccia..da come mi parla di persona sembra che vada tutto bene, quando messaggiamo pare sempre fredda, distaccata...mah? Modificato 18 Gennaio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Gennaio, 2012 non si dice fredda, si dice frigida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Gennaio, 2012 metti fuori il pesce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 18 Gennaio, 2012 metti fuori il pesce :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2012 metti fuori il pesce Magari a VR non piacciono le sardine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Gennaio, 2012 dici che ? gi? abituata ai siluri ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2012 dici che ? gi? abituata ai siluri ? A quell'et? di sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Gennaio, 2012 Magari a VR non piacciono le sardine Ehm...ho letto bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2012 (modificato) Ehm...ho letto bene? Any problem? Modificato 18 Gennaio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Gennaio, 2012 Any problem? Yes, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2012 Yes, Challenge accepted Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Gennaio, 2012 Challenge accepted La violinista pi? carina dell'orchestra mi ha mandato un messaggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2012 La violinista pi? carina dell'orchestra mi ha mandato un messaggio... Puoi farle una sviolinata...oppure, in alternativa, le puoi proporre una trombata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Gennaio, 2012 madonna quanto sei arrapato fabio... se dovessimo agitarci per ogni messaggio femminile addio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Gennaio, 2012 La trombata ? meglio, ma lei ha 18 anni appena compiuti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2012 La trombata ? meglio, ma lei ha 18 anni appena compiuti... Ha esperienza...ti far? fare le capriole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Gennaio, 2012 madonna quanto sei arrapato fabio... se dovessimo agitarci per ogni messaggio femminile addio... Ma lei ? la pi? bella dell'orchestra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti