FABIO96 9 Inviato 6 Maggio, 2012 Ma vedi che non capisci Mito? Io non voglio certo che si facciano del male. Quando spero che cada, ? equivalente a sperare che si rompa il motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Maggio, 2012 Quando spero che cada, ? equivalente a sperare che si rompa il motore. si,? la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Maggio, 2012 Ma non solo lui. Sapessi com'ero felice quando ho visto Pasini a terra Sei patetico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Maggio, 2012 Irriverente? Oggi partiva con le morbide, c'erano un bel po' di dubbi sulla durata delle gomme, e pi? di una volta ha dovuto rinunciare a una vittoria gi? fatta per colpa del degrado. Non pu? tirare con un matto per tutta la gara. Sempre meglio di Rossi che si faceva addirittura sorpassare, dai bidoni di turno per poi umiliarli negli ultimi giri. ma scherzi quelli su melandri e capirossi erano sorpassi veri C'era anche Gibernau tra quelli con cui Rossi giocava al gatto col topo e sarebbe stato da prendere a scarpate per quell'atteggiamento. Vero che oggi Stoner partiva con le morbide, ha cercato subito il limite e poi di gestirle, l'avevo scritto anche prima. Per? non mi convince del tutto lo stesso. che schifo questa motogp, gara noiosissima, stoner vince facile! superbike o ama superbike sono molto pi? emozionanti della motogp! Stoner vince facile, ma come si permette? ? una noia, dobbiamo cambiare vincitore ad ogni gara come fanno in Formula 1, altrimenti gli spettatori tipo Nordschleife79 si annoiano Per fortuna Stoner fa vedere qualche passaggio sul cordolo che ravviva la competizione. Per il resto la gara ? stata identica a quella di settimana scorsa e, probabilmente, in Qatar finiva allo stesso modo senza il problema al braccio: 1) Stoner 2) Lorenzo 3)Pedrosa a ribadire delle gerarchie perfettamente definite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Maggio, 2012 Sei patetico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Maggio, 2012 Meno male che te ne rendi almeno conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Maggio, 2012 Meno male che te ne rendi almeno conto Non credo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Maggio, 2012 Non credo proprio Forse hai ragione Tornando a parlare di sport.... Oggi comunque gara tirata ma abbastanza noiosa pure nelle retrovie.. E comunque come ? stato gi? detto sono state tre gare praticamente identiche fra loro nello svolgimento.. Senza il dolore al braccio penso che stoner avrebbe vinto pure la prima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Maggio, 2012 Io non voglio certo che si facciano del male. Quando spero che cada, ? equivalente a sperare che si rompa il motore. Perle di saggezza, ma mi fermo qui perch? senn? "offendo" Vabb?, meno male che sono andato a giocare a Tennis, mi annoia pure la MotoGP ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Maggio, 2012 Ottima gara anche oggi dell'ammazza-Lorenzo, Spies. Certo che la Honda ? di un altro livello pure quest'anno (vedi Pedrosa). Dispiace per Lorenzo che secondo me non ? inferiore in niente a Stoner. Sinceramente non so chi sia meglio, purtroppo Spies non ? un termine di paragone adeguato. Ma non mi sembra che una sia di un altro livello rispetto all'altra, trovo che Honda e Yamaha abbiano prestazioni molto simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Maggio, 2012 Che peccato oggi per la caduta di Fenati, ? davvero talentuoso il ragazzo italiano. La sua caduta mi ha davvero rattristito ed ha fatto calare un velo di malinconia sul mio cuore colmo d'orgoglio italiano. Per fortuna che le prestazioni di portacolori come Dovizioso o Antonelli hanno risollevato il mio morale. Speriamo che la prossima trasferta francese porti migliori frutti per la nostra amata compagine tricolore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Maggio, 2012 Per carit?, se cominciamo anche qui con le solite lagne sulla noia siamo apposto, le competizioni motoristiche in generale poi sono sempre state per la gran parte noiose,se prendiamo un campionato qualsiasi alla fine gli episodi salienti sono una manciata. Abbiamo visto poi cosa ? successo in F1 negli ultimi due anni a furia di lagnarsi, preferisco di gran lunga una gara noiosa ma genuina, chi si annoia pu? benissimo cambiare canale. Comunque Stoner su un altro pianeta, soprattutto per come guida la moto, a volte sembra quasi di una categoria diversa e devo dire che trovo piacevole il fatto che non solo moto differenti ma anche diversi stili di guida possano fare la differenza, cosa che nell'automobilismo ormai ? praticamente impossibile. Sei patetico. Io non me la prenderei pi? di tanto visto quel 96 sul nickname, il problema ? che ci sono utenti ben pi? maturi che fanno discorsi simili se non peggio per cui non c'? da meravigliarsi se poi alcune nuove leve decidono di seguire i maestri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Maggio, 2012 Per carit?, se cominciamo anche qui con le solite lagne sulla noia siamo apposto, le competizioni motoristiche in generale poi sono sempre state per la gran parte noiose,se prendiamo un campionato qualsiasi alla fine gli episodi salienti sono una manciata. Abbiamo visto poi cosa ? successo in F1 negli ultimi due anni a furia di lagnarsi, preferisco di gran lunga una gara noiosa ma genuina, chi si annoia pu? benissimo cambiare canale. Comunque Stoner su un altro pianeta, soprattutto per come guida la moto, a volte sembra quasi di una categoria diversa e devo dire che trovo piacevole il fatto che non solo moto differenti ma anche diversi stili di guida possano fare la differenza, cosa che nell'automobilismo ormai ? praticamente impossibile. Quotone carpiato sia per la prima parte che per la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Maggio, 2012 Vabbe io su ho scritto che la gara ? stat noiosa perch? non c ? stato praticamente nemmeno un sorpasso ma da li a lamentarmi ce ne passa.. Ultimamente sto preferendo molto di pi? le gare della moto gp perch? si tratta di GARE e non il CAOS della F1.. Infatti ultimamente in F1 finisce la gara e ho un grande punto interrogativo su quello che sia effettivamente successo e devo andare a guardarmi le posizioni finali.. Molto meglio una gara di MotoGP in cui si vedono anche lotte sul cronometro e non solo corpo a corpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2012 Il discorso dovrebbe valere anche per la F1. Se fa cosi schifo, basta cambiare canale e non seguirla pi?. La gara di oggi ? stata una palla per me, infatti ho guardato i primi giri e poi ho guardato altro (DMT, WTCC). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Maggio, 2012 Il discorso dovrebbe valere anche per la F1. Se fa cosi schifo, basta cambiare canale e non seguirla pi?. La gara di oggi ? stata una palla per me, infatti ho guardato i primi giri e poi ho guardato altro (DMT, WTCC). Infatti in F1 le gare son diventate cos? per accontentare il "tifoso medio-basso" che vuole lo spettacolo ad ogni curva.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Maggio, 2012 Esiste la Nascar per quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Maggio, 2012 Per carit?, se cominciamo anche qui con le solite lagne sulla noia siamo apposto, le competizioni motoristiche in generale poi sono sempre state per la gran parte noiose,se prendiamo un campionato qualsiasi alla fine gli episodi salienti sono una manciata. Abbiamo visto poi cosa ? successo in F1 negli ultimi due anni a furia di lagnarsi, preferisco di gran lunga una gara noiosa ma genuina, chi si annoia pu? benissimo cambiare canale. Comunque Stoner su un altro pianeta, soprattutto per come guida la moto, a volte sembra quasi di una categoria diversa e devo dire che trovo piacevole il fatto che non solo moto differenti ma anche diversi stili di guida possano fare la differenza, cosa che nell'automobilismo ormai ? praticamente impossibile. Io non me la prenderei pi? di tanto visto quel 96 sul nickname, il problema ? che ci sono utenti ben pi? maturi che fanno discorsi simili se non peggio per cui non c'? da meravigliarsi se poi alcune nuove leve decidono di seguire i maestri. infatti le VERE corse sono quelle come il GP di ieri... andate a rivedere le gare di F1 degli anni 80 e 90, non ? che c'erano tutti quei sorpassi, anzi.... e ribadisco che preferisco na gara noiosa ma vera, come quella di ieri, piuttosto che una gara playstation come si vede in formula 1 da 1 anno a sta parte.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 7 Maggio, 2012 Certo che la Honda ? di un altro livello pure quest'anno (vedi Pedrosa). Dispiace per Lorenzo che secondo me non ? inferiore in niente a Stoner. In che senso "vedi Pedrosa"? Mi risulta che 3 volte su 3 sia arrivato dietro a Lorenzo. La Yamaha quest'anno ? fortissima, basta vedere come i due del team Tech3 tengono a distanza tutto il gruppone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2012 Pedrosa ? considerato da tutti un pilota nettamente inferiore rispetto a Stoner e Lorenzo e soprattutto, si diceva che sarebbe finito in fondo allo schieramento con il ritorno dei 1000. Quindi, se gli arriva attaccato, significa che ha una grande moto. Per me Lorenzo non ? inferiore a Stoner in niente, quindi, la Honda ? una moto leggermente migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti