Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

si ci manca il ritorno di biaggi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, Jerez ? la bestia nera di Stoner e una delle piste dove Rossi si esalta(va). Il risultato ? un gap di un secondo. Imbarazzante ? dire poco.

Hayden ha detto che questa ? la migliore Ducati, Rossi si ? detto soddisfatto. Boh. Ma corrono per arrivare sesti?

Sarebbe bello tra un anno vedere Aprilia impegnata ufficialmente in questa categoria con il suo pilota di punta, ovvero Biaggi. Sarebbe una bella storia.

Si stanno nascondendo.......

Link al post
Condividi su altri siti

si ci manca il ritorno di biaggi :asd:

Invece a me (che pure da rossiano non l'ho mai digerito particolarmente) piacerebbe un ritorno del Corsaro, cos? giusto per vedere il suo livello dopo tanti anni di SBK :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi ormai credo sia troppo in la con l'et? per la motogp ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi ormai credo sia troppo in la con l'et? per la motogp ;)

Per? se in SBK ? cos? vincente, perch? no?

Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi potrebbe tornare benissimo in motogp e battere senza problemi questo rossi bollito.

Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi potrebbe tornare benissimo in motogp e battere senza problemi questo rossi bollito.

Questo lo penso anche io. Forse Biaggi dopo averle prese da Rossi per anni ed anni ha mantenuto ancora un po' di voglia di vincere. Rossi, oltre a non averne pi? (a mio parere) non ha pi? nemmeno stimoli perch? in fondo in fondo sa che non pu? pi? tenere testa a questi giovani rampanti.

Forse avrebbe bisogno di un po' di SBK anche lui :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

addirittura...

secondo me state sopravallutando troppo la SBK, io credo che biaggi se tornasse le prenderebbe ancora eccome da rossi...

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da che moto guida. Se l'Aprilia gli costruisce una moto come la RSCube gli arriva dietro di certo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo pure che verrebbe asfaltato! ;)

Il livello ? totalmente diverso tra le due categorie. Ci deve essere un motivo per cui chi non riesce pi? ad ottenere risultati passa in SBK mentre nessuno si sogna di fare il passaggio opposto

Link al post
Condividi su altri siti

Il livello ? totalmente diverso tra le due categorie. Ci deve essere un motivo per cui chi non riesce pi? ad ottenere risultati passa in SBK mentre nessuno si sogna di fare il passaggio opposto

podio-assen-2011.jpg

:unsure:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Fede non si vede niente, secondo la SBK viene sottovalutata, Barros non ha combinato nulla in SBK...

a parte Stoner, Lorenzo e Pedrosa il livello di piloti ? simile...

Link al post
Condividi su altri siti

Fede non si vede niente, secondo la SBK viene sottovalutata, Barros non ha combinato nulla in SBK...

L'ho cambiata, comunque ritrae Spies vincitore in Olanda :)

Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli e Spies, prendiamoli ad esempio stessa esperienza in motogp eppure Spies venendo dalla Superbike era un pilota superiore! facciamo ancora queste distinzioni dozzinali tra GP e SBK ?!

Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli e Spies, prendiamoli ad esempio stessa esperienza in motogp eppure Spies venendo dalla Superbike era un pilota superiore! facciamo ancora queste distinzioni dozzinali tra GP e SBK ?!

Superiore s?, ma non tantissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Superiore s?, ma non tantissimo.

ma nemmeno di pochissimo per?, questo solo per far capire quanto ? stupida la diceria che chi viene dalla SBK ? un brocco e chi viene dalla 250 un fenomeno.

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Torniamo seri.

Biaggi, in motogp, non potrebbe giocarsela. Nel pieno della forma non ce la faceva, figuriamoci ora che ha 40 anni. ;)

Non tiriamo in mezzo la storia del bollito ogni volta ;)

ma nemmeno di pochissimo per?, questo solo per far capire quanto ? stupida la diceria che chi viene dalla SBK ? un brocco e chi viene dalla 250 un fenomeno.

Appunto, un fenomeno ? un fenomeno, indipendentemente dalla provenienza.

Schwantz faceva motocross prima e AMA Superbike poi e in 500 non mi sembra sia andato peggio di gente come Cadalora, che di mondiali 250 ne ha vinti 2

Link al post
Condividi su altri siti

Schwantz faceva motocross prima e AMA Superbike poi e in 500 non mi sembra sia andato peggio di gente come Cadalora, che di mondiali 250 ne ha vinti 2

nei primi anni novanta era un p? il contrario di oggi chi veniva dalla superbike (Rainey Schwantz Doohan Gardner Lawson) andava forte mentre dalla 250 faticavano molto

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ? bollito ormai.

Link al post
Condividi su altri siti

podio-assen-2011.jpg

:unsure:

Spies ? l'esempio che dimostra il basso livello nella SBK

Appena arrivato in SBK nel 2009 ha dominato il campionato dimostrandosi nettamente superiore.

Arrivato in motoGP da fenomeno ? diventato un'ottimo pilota.

Mi auguro che questo renda l'idea della differenza tra le due classi

Poi potrei anche portare l'esempio di Simoncelli da tutti voi perennemente denigrato che per? in SBK ha legnato Biaggi (campione del mondo 2010)

Link al post
Condividi su altri siti