ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Marzo, 2012 Bella strategia da parte di RB di tenere il prossimo pilota ufficiale fermo un anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 6 Marzo, 2012 Ah si? Quindi secondo te Buemi potrebbe essere il prossimo pilota ufficiale RB? E allora secondo te perch? lo hanno preso come terzo pilota? Solo per fargli fare il pagliaccio nei motorshow? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Marzo, 2012 E allora secondo te perch? lo hanno preso come terzo pilota? Solo per fargli fare il pagliaccio nei motorshow? Chiedi a Badoer nel 99 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Marzo, 2012 Fa il terzo RedBull e riserva Toro Rosso, nel frattempo mi pare si dovrebbe dilettare in qualche gara endurance. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Marzo, 2012 the European Grand Prix in Valencia is in serious doubt and could be cancelled this year because of lack of payment by the local government. Dio esiste Ah si? Quindi secondo te Buemi potrebbe essere il prossimo pilota ufficiale RB? Perch? no? Se dovesse restare Vettel, lo vedo probabile. Chiedi a Badoer nel 99 Vabb? per? Badoer faceva per davvero il tester... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 6 Marzo, 2012 Perch? no? Se dovesse restare Vettel, lo vedo probabile. Secondo me Buemi verr? scavalcato da uno dei due piloti attualmente in Toro Rosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 7 Marzo, 2012 the European Grand Prix in Valencia is in serious doubt and could be cancelled this year because of lack of payment by the local government. Questa ? una buona notizia. A questo punto, la scelta del male minore sarebbe quella di reinserire la Turchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Marzo, 2012 Secondo me Buemi verr? scavalcato da uno dei due piloti attualmente in Toro Rosso... Io ho l'impressione che in Red Bull vogliano lanciare Ricciardo come il successore di Vettel. Ora, sinceramente, non so quale possa essere il valore di Ricciardo (credo che lo vedremo quest'anno), ma se si dovesse rivelare veloce, non credo che alla RB interessi fare il bis di Alonso-Hamilton 2007. Probabile che dopo Webber ci sar? Buemi ad affiancare Vettel e poi, dopo la dipartita di Seb, potrebbero prendere Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Marzo, 2012 the European Grand Prix in Valencia is in serious doubt and could be cancelled this year because of lack of payment by the local government. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Marzo, 2012 Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Marzo, 2012 (modificato) Maria de Villota test driver della Marussia: "Una donna ritorna in F1" e questa volta ? la De Villota, ex Superstars. Modificato 7 Marzo, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Marzo, 2012 Maria de Villota test driver della Marussia: "Una donna ritorna in F1" e questa volta ? la De Villota, ex Superstars. Ottima notizia.Era dai tempi di Giovanna Amati che non si vedeva una donna ricoprire un ruolo importante in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Marzo, 2012 Per fare cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Marzo, 2012 Saperlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Marzo, 2012 Maria de Villota test driver della Marussia: "Una donna ritorna in F1" e questa volta ? la De Villota, ex Superstars. aborro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Marzo, 2012 Non so se l'avete gi? postata, ma la Pirelli ha trovato la vettura che sostituisce la vecchia Toyota del 2009. Hanno scelto la Renault R30 del 2010. http://www.****/magazine/15866/la-pirelli-user-la-renault-r30-per-i-test-di-gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 7 Marzo, 2012 boh, i regolamenti dal 2010 ad oggi sono cambiati parecchio, mi chiedo se una vettura 2010 (con diffusore col buco, 20 chili di meno e quant'altro) sia davvero comparabile alle F1 odierne. Ma non potrebbero mettere un 2-3 sessioni di test collettivi di sviluppo gomme e finirla con sta pagliacciata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Marzo, 2012 boh, i regolamenti dal 2010 ad oggi sono cambiati parecchio, mi chiedo se una vettura 2010 (con diffusore col buco, 20 chili di meno e quant'altro) sia davvero comparabile alle F1 odierne. Ma non potrebbero mettere un 2-3 sessioni di test collettivi di sviluppo gomme e finirla con sta pagliacciata? quoto pienamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Marzo, 2012 Maria de Villota test driver della Marussia: "Una donna ritorna in F1" e questa volta ? la De Villota, ex Superstars. Finalmente un po' di figa ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Marzo, 2012 Finalmente un po' di figa ai box Quest'anno in GP3 corre anche Vicky Piria... Per quanto mi riguarda, meglio lei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti