Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

@F1TodayLive

Is this the new Red Bull Racing RB8 in the pitlane of Jerez? The nose looks different! What do you think?!

fotomt.jpg

RBRs-Mark-Webber-tops-FP1-of-2011-Brazil-Grand-Prix-in-Interlagos-Formula-1-news-114491-495x333.jpg

mah... forse...

Modificato da Alvy96

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato ad ingrandire l'immagine e mi sembra un muso uguale a quello della RB7, ma non ne sono sicuro. Non mi sembra una vettura in stile 2012, anche se non capisco cosa dovrebbe fare una RB7 ora a Jerez... ??? :wacko2: :wacko2: :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato ad ingrandire l'immagine e mi sembra un muso uguale a quello della RB7, ma non ne sono sicuro. Non mi sembra una vettura in stile 2012, anche se non capisco cosa dovrebbe fare una RB7 ora a Jerez... ??? :wacko2: :wacko2: :wacko2:

Erano cos? forti che hanno deciso di risparmiare sulla nuova auto... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

La vettura dovrebbe essere la nuova, ho controllato la fonte e sono le foto scattate in questi giorni.

Il muso in generale sembra essere pi? basso rispetto all'anno scorso, non ? solo la punta ad essere pi? bassa, e non mi pare di aver notato strane gobbe, ma sinceramente ? troppo piccola la foto per poter giudicare, e anche ingrandendola si sgranano troppo i dettagli pi? piccoli.

Link al post
Condividi su altri siti

non credo proprio sia la RB8

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Dubbi a parte, ma come mai la Red Bull si sarebbe lasciata sfuggire impreparata in quello scatto, visto che di solito coprono la vettura con i meccanici a ogni gara? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma ho la sensazione che la Ford potrebbe prepararsi ad un'altra causa, per salvare l'onore della propria, gloriosa F-150...

JACMotors4R3_01.jpg

http://www.autoblog.it/post/39121/jac-motors-4r3-al-salone-di-pechino-il-clone-del-ford-f150

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in quella foto la gobba non pare esserci

Link al post
Condividi su altri siti

allora: il riflesso segue perfettamente il muso (quindi niente scalino) e non sembra tanto basso, i deflettori accanto alle pance sono quelli dell'anno scorso, il muso in generale (altezza da terra, telacamere, fessura al centro ecc ecc) sembra quello dell'anno scorso, per me ? la RB7 (ovvero la foto ? un fake)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho evidenziato in rosso, ingrandendo la foto, quelle che sembrano essere due lievi gobbe, in controluce:

dnhw7d.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ema00, ? ci? che ho visto anch'io... dobbiamo avere pazienza ancora un po', Marko ha parlato di scalino (o corna) molto pi? eleganti rispetto al piano inclinato della Ferrari, dicendo che la Red Bull non sar? nemmeno come la McLaren, tutta liscia. Credo abbia detto tutto. Vedremo domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaramente quella dev'essere la RB8...d'altronde che ci farebbe una RB7 a Jerez? Pi? che altro bisognerebbe accertarsi se sia una foto di oggi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non ? da escludere comunque che possano aver portato anche una RB7.

Magari gli serve per fare dei test comparativi per capire il comportamento delle nuove gomme e per valutare la differenza di carico generato senza blown diffuser a parit? di condizioni di pista.

Link al post
Condividi su altri siti

dubito anche perch? prima dei test una vettura deve superare tutti i crash test nuovi, mica si mettevano a rifarli per la rb7

Link al post
Condividi su altri siti

dubito anche perch? prima dei test una vettura deve superare tutti i crash test nuovi, mica si mettevano a rifarli per la rb7

Mica le vetture usate alle prove devono suprare i crash test?

Link al post
Condividi su altri siti

Mica le vetture usate alle prove devono suprare i crash test?

Da quest'anno s? ed ? anche giusto

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma la Mercedes non ha mica portato la vettura vecchia, per fare i primi test?

Mi sembra strano che abbiano rifatto i crash test per la vettura vecchia.

I camion sono regolarmente presenti a Jerez:

2s8qqf4.jpg

Sono quelli nuovi, perch? hanno il logo AMG.

Non ? che la regola valeva solo per le vetture nuove?

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Da quest'anno s? ed ? anche giusto

Non era solo per le prove libere? Per me ? totalmente assurdo...ai test ognuno deve essere libero di provare anche le soluzioni pi? assurde...siamo al ridicolo...

Link al post
Condividi su altri siti

probabile che i crash test nuovi siano obbligatori solo per le vetture nuove

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.