michelon 2 Inviato 17 Dicembre, 2011 Ciao a tutti, uso da poco f1 2011 (bel gioco!) ma non riesco a trovare il salvataggio manuale del gioco, come devo fare? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 18 Dicembre, 2011 salva automaticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 18 Dicembre, 2011 salva automaticamente Ma automaticamente non salva quando voglio io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Dicembre, 2011 mi pare che dalle opzioni del men? principale si possa levare il salvataggio automatico.. in F1 2010 si poteva e penso anche con il 2011, anche se non ho controllato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 18 Dicembre, 2011 Ma automaticamente non salva quando voglio io! esatto, ? la definizione di automatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Dicembre, 2011 esatto, ? la definizione di automatico Guarda che sei tu che hai cannato la risposta, non lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Dicembre, 2011 il gioco salva in automatico alla fine di ogni sessione di prove libere e nel passaggio da q1 a q2 e da q2 a q3, e dal q3 alla gara, e a gara finita, a sessione in corso non c'? modo di salvare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 19 Dicembre, 2011 il gioco salva in automatico alla fine di ogni sessione di prove libere e nel passaggio da q1 a q2 e da q2 a q3, e dal q3 alla gara, e a gara finita, a sessione in corso non c'? modo di salvare Bella cazzata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 19 Dicembre, 2011 ma perch?? in quale gioco di auto ? possibile salvare nel mezzo alla sessione? se uno comincia le qualifiche le finisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Dicembre, 2011 l unica cosa che io avrei implementato ? il salvataggio delle gare al 75% e 100%.. a me piacerebbe farle ma che palle farle tutte in una volta.. non ho tutto sto tempo.. Ma alla CM son degli scansafatiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 19 Dicembre, 2011 ma perch?? in quale gioco di auto ? possibile salvare nel mezzo alla sessione? se uno comincia le qualifiche le finisce. Ho capito, ma se nel bel mezzo devi fare altro? costava tanto fare un salvataggio manuale a quando si vuole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 19 Dicembre, 2011 te l'ho detto, non esiste in nessun gioco. immagino ci siano anche delle difficolt? pratiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 19 Dicembre, 2011 te l'ho detto, non esiste in nessun gioco. immagino ci siano anche delle difficolt? pratiche. Come non esiste? in gp4 salvavi nel momento che volevi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 19 Dicembre, 2011 non lo conosco gp4, ? di 10 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Dicembre, 2011 ma perch?? in quale gioco di auto ? possibile salvare nel mezzo alla sessione? se uno comincia le qualifiche le finisce. gp1 gp2 gp3 gp4 gran turismo 5 (solo gare endurance) gtr 1 e 2 gt leggends race07 + add on, pro race. per quelli ho provato io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti