mammamia 3 Inviato 16 Dicembre, 2011 purtroppo a causa di un guasto ho perso dalla memoria del computer alcuni indirizzi mail molto importanti per me di un po' di amici che ho qui dentro ... Beyond ***83 ***76 Yoong JoeBlack *** Ferrarista *** ME LI RIMANDATE PER PM ? grazie mille ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Dicembre, 2011 Claudio, hai bisogno di un informatico personale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Dicembre, 2011 ... anche ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Dicembre, 2011 Io sono sempre disponibile per il posto di cane da appartamento (in mancanza del pagliaio). Ti porto il giornale e le pantofole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Dicembre, 2011 Io sono sempre disponibile per il posto di cane da appartamento (in mancanza del pagliaio). Ti porto il giornale e le pantofole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Dicembre, 2011 Io sono sempre disponibile per il posto di cane da appartamento (in mancanza del pagliaio). Ti porto il giornale e le pantofole. gio ... ma guarda che in cascina il pagliaio c'? !!! un po' scomodo x portarmi giornali e quant'altro ... ? in fondo alla valle MA C'E' !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Dicembre, 2011 gio ... ma guarda che in cascina il pagliaio c'? !!! un po' scomodo x portarmi giornali e quant'altro ... ? in fondo alla valle MA C'E' !!! Gio, ti sei menato la zappa sui piedi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Dicembre, 2011 Gio, ti sei menato la zappa sui piedi.. Di questi tempi sarebbe un "sacrificio" pi? che accettabile, credimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Dicembre, 2011 Di questi tempi sarebbe un "sacrificio" pi? che accettabile, credimi Hai proprio ragione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Dicembre, 2011 Claudio leggo solo ora, te lo mando subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 17 Dicembre, 2011 Claudio, hai bisogno di un informatico personale? ahahahahahah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti