Seby91 0 Inviato 8 Dicembre, 2011 Salve a tutti,vi leggo da diverso tempo e solo oggi ho deciso di iscrivermi.Il mio caso ? un p? atipico,sono si appassionato di velocit? come tutti voi (mi diletto sul kart a tempo e...danaro perso),ma il mio interesse per la Forumula 1 non va oltre a quella degli anni '90 (sono nato [ahim?] nel '91),dato che dal nuovo millennio in poi ritengo che questa abbia perso molto del suo fascino originario...Le sezioni amarcord e tecnica sono quindi quelle in cui mi manterr? sicuramente pi? attivo!A risentirci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Dicembre, 2011 Benvenuto!!! Seguirai sicuramente la Superstars, visto che ti piace Morbidelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 10 Dicembre, 2011 Morbido Power Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Dicembre, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Dicembre, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Seby91 0 Inviato 12 Dicembre, 2011 (modificato) Molte grazie per il benvenuto .Seguo molto volentieri la superstars Fede,mi ricorda vagamente l'italiano Superturismo dei bei tempi che furono Modificato 12 Dicembre, 2011 da Ianen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Dicembre, 2011 Molte grazie per il benvenuto .Seguo molto volentieri la superstars Fede,mi ricorda vagamente l'italiano Superturismo dei bei tempi che furono Prego, ti troverai bene qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Dicembre, 2011 Molte grazie per il benvenuto .Seguo molto volentieri la superstars Fede,mi ricorda vagamente l'italiano Superturismo dei bei tempi che furono Molto bene, allora puoi venire a parlarne nel thread della Superstars nella categoria Touring!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Dicembre, 2011 Bienvenido! PS siamo in 2! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti