Bibo 0 Inviato 7 Dicembre, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Sabino ma gli amici mi chiamano Bibo. Ho 44 anni e sono un appassionato di F1. Vi leggevo gi? da un po e ora mi sono deciso ad iscrivermi al forum. Spero di poter condividere con voi la mia passione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2011 Welcome!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2011 Tschao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Dicembre, 2011 Boas-Vindas Bibo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Dicembre, 2011 Benvenuto Bere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Dicembre, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Dicembre, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Dicembre, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Dicembre, 2011 Bienvenido! Assolutamente SI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti