Vai al contenuto
Spamming Driver

risultati 1a gara girone SDG - Croft

Post raccomandati

Eccomi qui con i risultati della prima prova a Croft per il girone SDG:

Prove libere:

- Scarde: 1:28:176

- Zacche: 1:28:227

- MDE: 1:29.262

- Rod Antony: 1:29.667

- DRIVER1972: 1:29.883

- Maxl Rose: 1:49.080

- The Insuperable: nessun tempo

- Prgiorgio: nessun tempo

Griglia gara 1:

1? Maxl Rose

2? DRIVER1972

3? Rod Antony

4? MDE

5? Zacche

6? Scarde

7? The Insuperable

8? Prgiorgio

Risultati gara 1

+ 2 pts wild card

- 0 pts n. partecipanti

1- The Insuperable

2- Zacche (8+2)

3- Rod Antony

4- Maxl Rose (5+2)

5- Prgiorgio (4+2)

6- DRIVER1972 (3+2)

7- MDE

8- Scarde (1+2)

La gara 2 ? stata annullata e verr? ripetuta sabato 10 luglio 2004

Classifica generale girone SDG:

1? 10 pts. Zacche

2? 7 pts. Maxl Rose

3? 6 pts. PRgiorgio

4? 5 pts. Driver'72

5? 3 pts. Scarde

6? 0 pts. Francesco

7? 0 pts. Den599

8? 0 pts. Brigna

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che non ho iniziato molto bene! inlacrime.gif

2 giri in 2 gare...centrato entrambe le volte.peccato perch? potevo vincere in gara2 sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che non ho iniziato molto bene! inlacrime.gif

2 giri in 2 gare...centrato entrambe le volte.peccato perch? potevo vincere in gara2 sad.gif

Bhe..... io durante il 1? Rose Mini Thropy.... in 4 partenze sono stato abbattuto 3 volte da Maxl....... e sempre alla prima curva sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Bhe..... io durante il 1? Rose Mini Thropy.... in 4 partenze sono stato abbattuto 3 volte da Maxl....... e sempre alla prima curva sad.gif

eh,spero di non battere il tuo record!

Link al post
Condividi su altri siti

scusate un attimo, all'ultimo giro di gara 1 c'erano in testa the insuperable e rose, nel rettilineo mi hanno doppiato, non ? tecnicamente possibile che io sia classificato 3?, visto che ho tagliato il traguardo dopo the insuperable e quindi consolidato la mia 4^ posizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio consiglio per le partenze ? di essere molto cauti e di ritardare la frenata solo quando si ? sicuri di poter passare. Tentare subito si rivela molto spesso un suicidio con queste macchine, come avete visto.

Usando questa tecnica son riuscito ad essere 2? al secondo giro..

@Rod

Se il gioco da questi risultati, non puoi farci niente smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Il mio consiglio per le partenze ? di essere molto cauti e di ritardare la frenata solo quando si ? sicuri di poter passare. Tentare subito si rivela molto spesso un suicidio con queste macchine, come avete visto.

Usando questa tecnica son riuscito ad essere 2? al secondo giro..

@Rod

Se il gioco da questi risultati, non puoi farci niente smile.gif

... ecco e perch? non hai addottato la stessa tecnica in prossimit? del doppiaggio di Rod?? mad.gifrolleyes.gifmad.gifrolleyes.gif

tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
scusate un attimo, all'ultimo giro di gara 1 c'erano in testa the insuperable e rose, nel rettilineo mi hanno doppiato, non ? tecnicamente possibile che io sia classificato 3?, visto che ho tagliato il traguardo dopo the insuperable e quindi consolidato la mia 4^ posizione.

il fatto ? che dopo l'incidente maxl nn ha mai tagliato il traguardo, di conseguenza tu ti sei sdoppiato da lui e hai concluso la gara con 1 giro di ritardo mentre maxl risulta ritirato wink.gif

@scarde: ho rivisto l'incidente di gara2, in effetti nn ci sono scuse, eravamo affiancati e ti ho nettamente sbattuto fuori, mi dispiace sad.gif

una curiosit?, in diretta pensavo di averti letteralmente spedito fuori, invece ho visto che hai preso il colpo mai sei rimasto sull'asfalto... che ? successo? ti sei sfasciato? unsure.gif

abbiamo deciso di rifare gara2 xch? alla fine nn c'? stato neanche 1 pilota SDG al traguardo... cmqe in qste prime gare sono saltate fuori un po di pecche regolamentari sulla qstione dei gironi aperti e dei punteggi, in qsta sett. vediamo di riordinare le idee e decidiamo il da farsi happy.gif

dal momento in cui tutto sar? deciso nn ci saranno pi? proroghe o ripetizioni sulle gare, sarebe bello se tutti fossero contenti dopo ogni gara ma sappiamo bene che ci sar? sempre qlche botto, qlche ingiustizia, ecc... bisogna mandarle gi? ed andare avanti, altrimenti ci troviamo a ripetere la 1a gara in eterno tongue.gif

ps. complimenti a maxl che ha colto in pieno lo spirito di qsto regolamento ed ha pensato bene di far segnare un tempo altissimo in prova x poter partire in pole in gara1, un vero peccato che abbia perso la prima posizione all'ultimo giro durante un doppiaggio rolleyes.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

come al solito apri la bocca per prendere aria rolleyes.gif...tongue.gif

il tempo io l'avevo fatto ed era 1.29 alto mi pare ma poi quando ho fatto esc e sono rientrato non me lo ha salvato come continuo a ripetere da un p? di tempo a qs. parte... forse sbaglio qualcosa unsure.gif ma non mi pare... io premo esc,attendo pazientemente che la barra ritorni verde e poi premo race... non si fa cos??

Ma certo,? pi? facile buttare fango sulle persone che accertarsi prima della reale situazione mad.gif

Per quanto riguarda i gironi,io la mia idea l'ho gi? detta,ma anche qs.pare sia stata bellamente ignorata,perci? fate vobis che io mi adeguo...

Link al post
Condividi su altri siti
come al solito apri la bocca per prendere aria rolleyes.gif...tongue.gif

il tempo io l'avevo fatto ed era 1.29 alto mi pare ma poi quando ho fatto esc e sono rientrato non me lo ha salvato come continuo a ripetere da un p? di tempo a qs. parte... forse sbaglio qualcosa unsure.gif ma non mi pare... io premo esc,attendo pazientemente che la barra ritorni verde e poi premo race... non si fa cos??

Ma certo,? pi? facile buttare fango sulle persone che accertarsi prima della reale situazione mad.gif

Per quanto riguarda i gironi,io la mia idea l'ho gi? detta,ma anche qs.pare sia stata bellamente ignorata,perci? fate vobis che io mi adeguo...

allora eri senza tempo!

saresti dovuto partire ultimo sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

? pi? facile parlare con un muro....

sono rientrato quando mancavano 2 minuti alla fine ho fatto in tempo a far il primo giro di lancio in 1.49 poi sono finite le prove...

...'sti mangiabambini che diffidenti!!!! rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

sono rientrato quando mancavano 2 minuti alla fine ho fatto in tempo a far il primo giro di lancio in 1.49 poi sono finite le prove...

il giro di lancio nn vale come giro cronometrato, altrimenti gioved? matomo sarebbe partito in pole sleep.gif

sei il solito truffaldino rolleyes.gif

ps. complimenti x lo scatto in gara2... me lo faresti rivedere? laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

il giro di lancio nn vale come giro cronometrato, altrimenti gioved? matomo sarebbe partito in pole sleep.gif

sei il solito truffaldino rolleyes.gif

in che senso non vale??? me lo ha registrato... ma che caxxo di versione mi hai dato di nK??!?!??! angry_smile.gif

ps. complimenti x lo scatto in gara2... me lo faresti rivedere? laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

confused_smile.gifembaressed_smile.gifsad_smile.gifsad.gifinlacrime.gif

quello che mi dispiace di pi? ? che per non centrare la macchina di giorgio ho coinvolto 3 macchine oltre la mia...

... e quello che non capisco ? come mai ad ogni mia caxxata in partenza ci deve sempre essere in mezzo driver??? confused_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
... e quello che non capisco ? come mai ad ogni mia caxxata in partenza ci deve sempre essere in mezzo driver??? confused_smile.gif

forse xch? io ero troppo lontano? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
@scarde: ho rivisto l'incidente di gara2, in effetti nn ci sono scuse, eravamo affiancati e ti ho nettamente sbattuto fuori, mi dispiace sad.gif

una curiosit?, in diretta pensavo di averti letteralmente spedito fuori, invece ho visto che hai preso il colpo mai sei rimasto sull'asfalto... che ? successo? ti sei sfasciato? unsure.gif

no no...ho preso il colpo,son finito sull'erba e avevo la sospensione rotta.quindi la macchina ha tirato dritto e mi sono schiantato sul muretto! sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

wink.gif

Eccomi eccomi.

GARA1. dopo problemi di connessione (per cui non riesco a fare il giro in qualifica),

riesco a entrare naturalmente partendo ultimo.

Mi dico, ok, non sono ancora abbastanza in gamba per batterli sul tempo:

strategia per la prima gara ufficiale: ARRIVARE IN FONDO.

Ce l'ho fatta! yeppa!

gara 1: finita con due punti. Pi? di MAXL.

ehheheeheee

GARA2 (annullata).

Non so perch? mi fate entrare 4/5 invece che primo.

Mi rendo conto di non aver mai fatto partenze serie con F.renault e ho avvertito:

partir? male: mi scanso a sinistra.

Verde. Accelero, inizio a spostarmi lentamente a SX, non faccio a tempo a vedere il verde che per non centrarmi maxl indiavolato devil_smile.gif che si gira (non possiamo considerarla colpa mia hihihih) e becca dentro tre macchine, tra cui il daviduccio ( ph34r.gif ).

Parto dicendo, bene, sono gi? in quarta posizione.

A met? Gara in realt? mi succede un fatto strano.

UN SIMPATICONE DI VOI (io stavo gocciolando per riuscire a rimanere in pista)

MI SI ACCOSTA E DECELERA PER OSSERVARMI DUE O TRE CURVE, POI RIACCIALERA E DOPO UN PO' SCOMPARE.

Chi era?!?!?!? Non avevo ancora tutti gli skin.

Chi eri lurido!

kiss.gif

ALTRO GIRO, mi raggiunge un'altro (maxl se non erro),

arrivo al tornantino, tento di stare largo per farlo passare (mi stava doppiando),

ma ogni tanto quando si sta larghi a met? curva la macchina di colpo cambia direzione alle ruote sterzando molto di pi? (AVETE ANCHE VOI QUESTO BUG?)

e quindi gli arrivo nella fiancata, trasmissione andata, gara finita (per fortuna annullata dopo qualche giro).

SONO DOVUTO scappare in agenzia immobiliare (cerco casa) sudato lurido.

ehehehe.

DOMANDINA: biggrin.gif

1 - AVETE ANCHE VOI QUEL BUG?

2 - IN CHE POSIZIONE PARTO SABATO PROSSIMO?

3 - COME FACCIO A FARE I FILMATI DEI REPLAY? CHE PROGRAMMA MI SERVE?

Giorgio winky_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

E' QUELLO CHE MI CHIEDO PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!! mad.gif

Non ho fatto a tempo nemmeno a premere l'acceleratore inlacrime.gif

La cosa peggiore ? che la prossima gara TU sarai dietro a me in partenza inlacrime.gif

@ Giorgio: la prossima gara tu parti in 4a posizione...... non avrai dietro Maxl... ce l'avr? io sad.gif

Di quel bug non ne sapevo niente.. non so gli altri ... a me sembra che in quella zona della pista ci sia un leggero dosso.

Link al post
Condividi su altri siti

mde pippa manco un punto ritirati bbbbbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuu

Link al post
Condividi su altri siti

Ehm.......... non confondiamo..... MDE ? il distruttore.....

E' Maxl la Super PIPPA:

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

nn ho preso punti xch? io corro nell'altro girone wink.gif

in gara1 mi sono ritirato xch? rod ? andato in spin davanti a me nella chicane al 1? giro rolleyes.gif

in gara2 sono arrivato 2? ma avrei vinto se pgiorgio nn fosse andato in testacoda al tornantino mentre mi apprestavo a doppiarlo, ho dovuto fermarmi 1 quarto d'ora e fare manovra x scavalcarlo mentre DDE se ne passava indisturbato all'esterno sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti