Andre92 1 Inviato 27 Novembre, 2011 Ciao a tutti, sono Andrea, sono del '92 e dal '98 seguo la F1, praticamente da sempre. Sono anche un accanito collezionista di vecchie gare. Un saluto da Andrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Novembre, 2011 Ciao a tutti, sono Andrea, sono del '92 e dal '98 seguo la F1, praticamente da sempre. Sono anche un accanito collezionista di vecchie gare. Un saluto da Andrea Vecchie gare la nostra passione! Cmq dipende da quanto "vecchie" ... sicuramente meglio dell'era dei BOTTONCINI MODELLO PLAYSTATION che viviamo ora!!! BIENVENIDO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Novembre, 2011 Benvenuto Andrea!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Novembre, 2011 Vecchie gare la nostra passione! Cmq dipende da quanto "vecchie" ... sicuramente meglio dell'era dei BOTTONCINI MODELLO PLAYSTATION che viviamo ora!!! BIENVENIDO! Gracias! Comunque ho cominciato a registrarle dal '99, e non ho pi? smesso; essendo del '92, mi pare di aver cominciato abbastanza presto, per fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LaZanzaraRombante 0 Inviato 28 Novembre, 2011 Ciao ben arrivato ... uhmmm vechie gare?? allora che devo dire io che le seguo dal 70??? ahahahhaha morto e sepolto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Novembre, 2011 Ciao ben arrivato ... uhmmm vechie gare?? allora che devo dire io che le seguo dal 70??? ahahahhaha morto e sepolto... Beh, qualcosa anni '70 ce l'ho, chiaro che la collezione ? in via di espansione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Novembre, 2011 Benvenuto Andrea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 28 Novembre, 2011 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti