Vai al contenuto
mammamia

ho appena conosciuto

Post raccomandati

posto volentierissimo questa che ? l'ennesima dimostrazione di come SEMPRE !!! nella vita di tutti i giorni il dialogo sia molto spesso foriero di nuove relazioni e magari , anche se ? una parolo grossa, future ottime amicizie.

Ieri sera mi "sono preso" con un paio, forse tre ragazzi qui sul Forum ... so che non avrei dovuto farlo ma purtroppo il mio spirito un po' "terrone" nonostante la mia et? non giovanissima ( :whistling: )non mi ha ancora insegnato a mantenere un comportamento pi? da adulto con i giovani specialmente quando sono convinto, dentro di me, che questi stanno tenendo un atteggiamento "umano" che non approvo.

... poi nella serata ci siamo poi sentiti in PM con due di questi per cercare di chiarirci meglio senza rompere troppo le palle in OT agli altri forumisti e ho scoperto che uno addirittura studia a Torino !

HO VOLUTO CONOSCERLO immediatamente !!! e grazie alla sua fattiva collaborazione oggi ci siamo incontrati qui da me in ufficio.

E' proprio una meraviglia di ragazzo !!! serio,affidabile, con tanta voglia di fare e soprattutto molto sincero.

Sono molto felice di averlo conosciuto ... da oggi ho un "figlio adottivo" in pi? !

Claudio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Claudione te sei un grande! Non ci sono altre parole per descriverti meglio! :D

Ah, come ti ho scritto anche via SMS durante il raduno del forum di qualche settimana fa a Napoli io ero arciconvinto di andare in giro per Forcella, ma Michele se l'? fatta addosso. Come vedi avevo vinto la paura.

L'ho scritto qui perch? non potevo certo perdere l'occasione di prendere per i fondelli Michele in pubblico :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu guarda uno che deve leggere :asd: Dom?, mo' non c'? n? Carlos n? Francesco, quando vuoi andiamo a Forcella...per? vestito come sei tu, ti prendono per un milanese, quindi vestiti come me, e possiamo pure passare una giornata intera a Forcella, a Scampia e nella Maddalena (non quella in Sardegna :asd: ).

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? io come mi vesto? Da damerino? Lord inglese? Nobile? (questo ? quello che mi dicono pi? di sovente) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto, levati quella ca**o di camicia, perch? cos? non ti ci porto a Forcella :asd: Minimo minimo ci lasciano in mutande :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alle mie camicie fatte a mano e su misura non ci rinuncio manco morto.

Link al post
Condividi su altri siti

Il forum distorce la prospettiva e penso che se ci si incontrasse di persona, tante inimicizie ..

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se ci si incontrasse di persona si "litigherebbe di meno" e come detto da Claudinho si allargherebbero ogli orizzonti.

Cmq se sono almeno 4 anni che non litigo con nessuno sul forum, l'et? aiuta

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Sul forum un po' di pepe ogni tanto ci sta bene per?.

Se andassimo tutti d'accordo alla fine ci si annoierebbe a morte.

L'importante ? che ci sia rispetto di fondo ma qualche bella rissa col coltello tra i denti aiuta a mantenersi in allenamento.

Alla fine Claudio ? forte anche perch? ogni tanto gli va il sangue alla testa e parte in quarta.

Sopratutto quando gli toccano Montaya :D

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Sul forum un po' di pepe ogni tanto ci sta bene per?.

Se andassimo tutti d'accordo alla fine ci si annoierebbe a morte.

L'importante ? che ci sia rispetto di fondo ma qualche bella rissa col coltello tra i denti aiuta a mantenersi in allenamento.

Alla fine Claudio ? forte anche perch? ogni tanto gli va il sangue alla testa e parte in quarta.

Sopratutto quando gli toccano Montaya :D

ahahahahahah vero!!!

Grande Claudiooooooo!!

In america cmq non hanno dubbi che Claudio avrebbe ragione!

PS

E secondo me perch? me tengo i ricordi tuoi?!??

visto?!??

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21829&st=1700

Link al post
Condividi su altri siti

Il forum distorce la prospettiva e penso che se ci si incontrasse di persona, tante inimicizie ..

Il problema delle comunicazioni scritte ? il non poter assegnare un tono

secondo me se ci si incontrasse di persona si "litigherebbe di meno" e come detto da Claudinho si allargherebbero ogli orizzonti.

Cmq se sono almeno 4 anni che non litigo con nessuno sul forum, l'et? aiuta

Oppure di pi?, per lo stesso motivo che ho espresso sopra.

Link al post
Condividi su altri siti