fabioRSY91 2 Inviato 15 Novembre, 2011 Navigando su alcuni forum stranieri mi sono imbattuto su questi fotogrammi presi da un video nella prima foto si vede la Brabham di Piquet prima in testa coda sembra alla curva grande .. Qu? la Brabham vista dall'alto senza il cambio e tutto la parte posteriore qualcuno ne sa qualcosa di questa uscita del brasiliano? foto ecc? io ho visto il GP della ORF ma si vede per alcuni secondi solamente la brabham ferma dall'alto e niente pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Novembre, 2011 Usc? alla Curva Grande al 2? giro, fu un botto molto grosso e la macchina si spezz? a met?. I due pezzi rimasero a bordo pista (la scocca all'interno, il motore all'esterno) per tutta la gara. Il motore invadeva leggermente la sede stradale. Piquet non si fece niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Novembre, 2011 Piquet se la prese con Regazzoni. Secondo il brasiliano, Clay lo spinse fuori pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti