Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

quella ? per definizione ? la ragazza di cui sei innamorato :asd:

Boh no dai, io al max ho tirato avanti un paio di anni con una che non me la dava...se vai oltre un certo periodo di tempo ? davvero un'amica :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi aspetto fuochi d'artificio nei prossimi giorni.

 

Pronti?!

 

fiammifero-acceso-dal-nulla.jpg

 

Boh no dai, io al max ho tirato avanti un paio di anni con una che non me la dava...

 

tafazzi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il futuro montoya

 

A sei anni, guida l'auto e si schianta

mentre mamma dorme: illeso

Il bimbo ha acceso l'auto in strada e dopo 50 metri ha urtato contro un camion. La madre ? stata denunciata

 

LUCCA - La mamma era sul letto a riposare e lui, un bambino di sei anni, ha preso le chiavi dell'auto posteggiata in strada, si ? aggiustato il sedile per quanto possibile, ha messo in moto ed ? partito. Ha percorso circa 50 metri prima di abbattere un cartello stradale e fermarsi, dopo aver superato indenne un incrocio, contro un autocarro parcheggiato nella corsia opposta.

 

? successo marted? pomeriggio a Pietrasanta (Lucca). Il bimbo, illeso, ? quindi sceso e ridendo per la bravata ? rientrato in casa. Dall'abitazione, subito dopo, ? uscita la madre sotto choc. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno ricostruito l'accaduto. Tra l'altro l'auto, un'Opel Astra di propriet? del convivente della donna, ? risultata senza assicurazione. Gli agenti hanno quindi sanzionato la mamma per 779 euro per la mancata copertura assicurativa e hanno sequestrato l'auto. La donna, poi, ? stata denunciata per guida senza patente di minorenne e per abbandono di minore: rischia fino a cinque anni di reclusione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il futuro montoya

 

A sei anni, guida l'auto e si schianta

mentre mamma dorme: illeso

Il bimbo ha acceso l'auto in strada e dopo 50 metri ha urtato contro un camion. La madre ? stata denunciata

 

LUCCA - La mamma era sul letto a riposare e lui, un bambino di sei anni, ha preso le chiavi dell'auto posteggiata in strada, si ? aggiustato il sedile per quanto possibile, ha messo in moto ed ? partito. Ha percorso circa 50 metri prima di abbattere un cartello stradale e fermarsi, dopo aver superato indenne un incrocio, contro un autocarro parcheggiato nella corsia opposta.

 

? successo marted? pomeriggio a Pietrasanta (Lucca). Il bimbo, illeso, ? quindi sceso e ridendo per la bravata ? rientrato in casa. Dall'abitazione, subito dopo, ? uscita la madre sotto choc. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno ricostruito l'accaduto. Tra l'altro l'auto, un'Opel Astra di propriet? del convivente della donna, ? risultata senza assicurazione. Gli agenti hanno quindi sanzionato la mamma per 779 euro per la mancata copertura assicurativa e hanno sequestrato l'auto. La donna, poi, ? stata denunciata per guida senza patente di minorenne e per abbandono di minore: rischia fino a cinque anni di reclusione.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

tafazzi.jpg

non l'ho capita :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"tirare avanti" con una che non la cede per 2 anni ? abbondantemente "da Tafazzi"

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il futuro montoya

 

A sei anni, guida l'auto e si schianta

mentre mamma dorme: illeso

Il bimbo ha acceso l'auto in strada e dopo 50 metri ha urtato contro un camion. La madre ? stata denunciata

 

LUCCA - La mamma era sul letto a riposare e lui, un bambino di sei anni, ha preso le chiavi dell'auto posteggiata in strada, si ? aggiustato il sedile per quanto possibile, ha messo in moto ed ? partito. Ha percorso circa 50 metri prima di abbattere un cartello stradale e fermarsi, dopo aver superato indenne un incrocio, contro un autocarro parcheggiato nella corsia opposta.

 

? successo marted? pomeriggio a Pietrasanta (Lucca). Il bimbo, illeso, ? quindi sceso e ridendo per la bravata ? rientrato in casa. Dall'abitazione, subito dopo, ? uscita la madre sotto choc. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno ricostruito l'accaduto. Tra l'altro l'auto, un'Opel Astra di propriet? del convivente della donna, ? risultata senza assicurazione. Gli agenti hanno quindi sanzionato la mamma per 779 euro per la mancata copertura assicurativa e hanno sequestrato l'auto. La donna, poi, ? stata denunciata per guida senza patente di minorenne e per abbandono di minore: rischia fino a cinque anni di reclusione.

qualcosa non mi torna.. io a sei anni a malapena sapevo come si azionavano i tergicristalli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spam dall'universit?, anche di sabato :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io a 6 anni mi sedevo sulle ginocchia di mio padre e "manovravo" il volante (per modo di dire, senza servosterzo era un macigno :asd:) per entrare nel cortile di casa, ma ai pedali c'era lui anche perch? io non ci arrivavo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"tirare avanti" con una che non la cede per 2 anni ? abbondantemente "da Tafazzi"

 

:asd:

:whistle: gi? :whistle:

 

Per? per dire...se sei innamorato di una che non te la d? e cerchi di mantenere l'amicizia, pu? durare per un tempo limitato (nel mio caso per 2 anni ma fu un caso straordinario). Se c'? un certo rapporto che dura per molto tempo ? perch? c'? una certa amicizia...

 

Poi vabb?, in quel caso mi ha rotto...ok che uno vuole comportarsi da amico, ma sentirmi dire dopo 3 giorni che i messaggi dall'estero costano ? da facepalm :asd:

 

Anche questa ? la differenza tra amica e una che non te la d?...che se l'amica ti rompe, la mandi a cagare :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche se non te la d? la mandi a cagare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche se non te la d? la mandi a cagare :asd:

Ma infatti.

 

Michele, hai 20 anni ca**o! Se una non te la d? sposta l'obiettivo, altrimenti ? sempre e solo tempo perso. E il tempo non torna mai indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gio sei proprio uno sciupafemmine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gio sei proprio uno sciupafemmine :asd:

Ma direi proprio di no :asd:

 

Per? non si possono buttare via due degli anni migliori (il 10% della vita, a quell'et?) inseguendo una chimera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nono, che chimera. era proprio una megera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nono, che chimera. era proprio una megera :asd:

E questa ? un'aggravante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti.

 

Michele, hai 20 anni ca**o! Se una non te la d? sposta l'obiettivo, altrimenti ? sempre e solo tempo perso. E il tempo non torna mai indietro.

Boh sono cose che capitano, e direi che sono anche abbastanza indipendenti dalla volont?. All'epoca avevo 19 anni e per mesi ho sperato di conquistarla. Poi c'? stato un periodo di alcuni mesi (3 o 4 se non erro) di allontanamento e poi si ? rifatta viva tenendomi sulle spine fino all'estate del 2010 (quindi forse superiamo anche i 2 anni).

 

Purtroppo era pi? forte di me. Quando la vedevo mi sentivo quasi mancare ed era il mio unico pensiero per intere giornate. Va anche detto che lei era una delle ragazze pi? belle che io abbia mai conosciuto, e poi pi? volte lei stessa mi ha "stuzzicato" anche se, per sua stessa ammissione (molto tempo dopo ovviamente), lei si comporta sempre cos? con quelli da cui pu? "estorcere" qualcosa (lei non l'ha mai detto in riferimento a me, ma era chiaro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e che stai a fa

 

la ca**o di relazione di lab di chimica fisica, anzi, mezza relazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh sono cose che capitano, e direi che sono anche abbastanza indipendenti dalla volont?. All'epoca avevo 19 anni e per mesi ho sperato di conquistarla. Poi c'? stato un periodo di alcuni mesi (3 o 4 se non erro) di allontanamento e poi si ? rifatta viva tenendomi sulle spine fino all'estate del 2010 (quindi forse superiamo anche i 2 anni).

 

Purtroppo era pi? forte di me. Quando la vedevo mi sentivo quasi mancare ed era il mio unico pensiero per intere giornate. Va anche detto che lei era una delle ragazze pi? belle che io abbia mai conosciuto, e poi pi? volte lei stessa mi ha "stuzzicato" anche se, per sua stessa ammissione (molto tempo dopo ovviamente), lei si comporta sempre cos? con quelli da cui pu? "estorcere" qualcosa (lei non l'ha mai detto in riferimento a me, ma era chiaro).

http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×