MagicSenna 102 Inviato 1 Novembre, 2011 ho reinstallato windows xp pro sp2 sul vecchio pc fisso. quando vado a spengerlo per? mi d? un problema stranissimo, non si spenge, compare una schermata con il logo di windows e sotto la scritta : ? ora possibile spegnere il pc... e in che modo ? se premo il tasto sul case si riavvia, se non faccio niente resta acceso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 Devi attivare la modalit? APM dalle impostazioni di risparmio energetico, sempre che la tua scheda madre la supporti. Vai su Pannello di controllo->Prestazioni e manutenzione->Opzioni risparmio energia e spunta la casella "attiva supporto APM". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Novembre, 2011 non c?. scheda asrock http://www.asrock.com/mb/overview.asp?model=p4i65g non mi aveva mai dato un problema del genere cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Novembre, 2011 se tengo premuto il tasto per? si spenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Novembre, 2011 beh soluzione trovata allora se ti pu? consolare pure io ho avuto questo problema oltre ad altri dovuti ai driver del portatile non supportati da xp, ma alla fine ho optato per vista, scelta dolorosa ma necessaria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Novembre, 2011 se tengo premuto il tasto per? si spenge ma dai?!?!? perp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 1 Novembre, 2011 ho reinstallato windows xp pro sp2 sul vecchio pc fisso. quando vado a spengerlo per? mi d? un problema stranissimo, non si spenge, compare una schermata con il logo di windows e sotto la scritta : ? ora possibile spegnere il pc... e in che modo ? se premo il tasto sul case si riavvia, se non faccio niente resta acceso stacchi la spina :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 Controlla nel bios se c'? la voce "APM" o "PM controlled by APM", o simili. La scheda in cui doverebbe trovarsi, di norma, si chiama Power o Power Management, a seconda del tipo di bios. Se la trovi, attivala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti