Vai al contenuto
Garviel Loken

La memoria non poteva essere "written"

Post raccomandati

Ciao a tutti...fino a ieri sera f1 2011 (codemaster) funzionava egregiamente, oggi non va pi?:

Arrivato al caricamento, salta e mi appare la finestrina di windows che mi dice che ha fatto riferimento alla memoria XXXXXXXX che non poteva essere "written"...a voi ? mai successo? Che posso fare?

grazie.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, ? un errore generico che pi? generico non si pu?... ed ? anche molto frequente.

Non avendo il gioco, vado a tentativi:

Il caricamento di cui parli ? di una partita salvata o crasha in qualsiasi caricamento, anche di una nuova partita?

Hai installato o disinstallato qualcosa da ieri sera a quando s'? presentato il problema?

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, ? un errore generico che pi? generico non si pu?... ed ? anche molto frequente.

Non avendo il gioco, vado a tentativi:

Il caricamento di cui parli ? di una partita salvata o crasha in qualsiasi caricamento, anche di una nuova partita?

Hai installato o disinstallato qualcosa da ieri sera a quando s'? presentato il problema?

Crasha subito dopo le varie pubblicit?, non appena deve comparire la schermata di inizio del gioco: non posso scegliere nulla. Non ho toccato nulla da ieri sera (? cambiata l'ora e basta).

Link al post
Condividi su altri siti

Mmmm... l'ora, ? vero.

Prova a rimettere l'ora legale e riprova a lanciare il gioco, per curiosit?..

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a rimettere l'ora legale, ma niente.

EDIT: ho disinstallato e reinstallato il gioco e ora ? tornato tutto normale...che sia qualche aggiornamento che non gli vada a genio?

Modificato da Garviel Loken

Link al post
Condividi su altri siti

Se non hai installato alcun aggiornamento tra l'altra notte e il momento in cui ha iniziato a dar problemi, non credo. Probabile che si sia corrotto qualche file, perch? l'errore che dava ? "fisico", nel senso che i files non potevano essere scritti in memoria, quindi o ? un problema delle ram o di qualche driver chiamato in causa (video, audio su tutti), o un dei files del gioco.

Link al post
Condividi su altri siti