Vai al contenuto
Joeblack

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Qualifiche]

Post raccomandati

Gi? sento Mazzoni che parla dei canditi che si attaccano alle gomme...

Mazzoni:"Vediamo che Button ha problemi di blistering"

Capelli:"No no, quella ? uvetta"

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

domani Vettel lo rivediamo a traguardo, ci sar? la lotta per la 2 posizione

Dipende dalla partenza...io penso che vincere non sia impossibile, forse mi sbaglio ma Alonso mi pare non si sia migliorato nel secondo tenativo, forse ha commesso un errore...ho fiducia che le prestazioni delle macchine siano pi? vicine questa volta

Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria Ferrari? Dipende da come andremo con le dure. Non ho seguito le libere, quindi non ne ho la pi? pallida idea :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ecco Capelli che tira la sfiga a Felipe Massa :asd: verr? battuto da chiunque

NO PEGGIO!! Spacca una sopsensione.... hahahahah

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende dalla partenza...io penso che vincere non sia impossibile, forse mi sbaglio ma Alonso mi pare non si sia migliorato nel secondo tenativo, forse ha commesso un errore...ho fiducia che le prestazioni delle macchine siano pi? vicine questa volta

C'era la bandiera gialla.. e la tattica del gior in pi? forse gli faceva bene..

Vorrei vedere i parziali dell'ultimo giro di Alonso prima della gialla..

Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria Ferrari? Dipende da come andremo con le dure.

le dure mi sa che verranno usate al minimo

Link al post
Condividi su altri siti

le dure mi sa che verranno usate al minimo

Ma se anche le usassero solo per 10 giri potremmo perdere una vita

Link al post
Condividi su altri siti

nel Q1 con le dure la Ferrari era una chiavica come al solito, bisogna vedere domani.....sempre che con le morbide riesca a tenere il passo della RB.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per la bandiera gialla nel finale, nel primo tentativo della Q3 con quattro piloti in un decimo c'era un bello spettacolo.

Comunque Hamilton il secondo giro in Q3 l'ha ceffato di suo, mentre altri sono stati effettivamente penalizzati dalla bandiera gialla.

Ormai il feeling tra Vettel e questa macchina non ? pi? da scoprire, e in gara scapper?.

Schumacher imbarazzante, benino Rosberg, e molto bene Sutil.

La pista ? discreta, ma manca proprio l'atmosfera ...

Link al post
Condividi su altri siti

Molto, per la Ferrari, dipende anche da quanto Grip si guadagna con la gommatura della pista durante la gara...

Senza contare che se quel velato cielo in india lascia il posto a sole pieno, salgono le temperature e

questi due fattori potrebbero salvare la ferrari da una brutta figura con le dure!

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha girato nelle prove libere quasi per tutto il tempo con la vecchia ala il giovedi, poi ? stata utilizzata quella nuova nell'ultima parte e si ? visto un salto prestazionale molto interessante. Nei primi dui settoti siamo molto veloci poi perdiamo nel terzo dove serve trazione da velocit? pi? basse. La direzionalit? della monoposto ? migliorata, in gara possiamo dire la nostra. Per? questo fa ancora di pi? ben sperare per l'anno prossimo, perch? significa finalmente che le cose che decidono di portare in pista funzionano..forse forse a Maranello si sono dati una svegliata...lo spero proprio!

Link al post
Condividi su altri siti

nel Q1 con le dure la Ferrari era una chiavica come al solito, bisogna vedere domani.....sempre che con le morbide riesca a tenere il passo della RB.

veramente solo 2 decimi peggio del distacco con le morbide.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha girato nelle prove libere quasi per tutto il tempo con la vecchia ala il giovedi, poi ? stata utilizzata quella nuova nell'ultima parte e si ? visto un salto prestazionale molto interessante. Nei primi dui settoti siamo molto veloci poi perdiamo nel terzo dove serve trazione da velocit? pi? basse. La direzionalit? della monoposto ? migliorata, in gara possiamo dire la nostra. Per? questo fa ancora di pi? ben sperare per l'anno prossimo, perch? significa finalmente che le cose che decidono di portare in pista funzionano..forse forse a Maranello si sono dati una svegliata...lo spero proprio!

Ho paura che senza ali "soffiate" l'anno prossimo il Grip della ferrari peggiori sul posteriore...

Speriamo solo che lattine e McLaren peggiorino di pi?...

Cmq cambiaranno molte cose e prima del primo GP sono tutte illazioni...

Link al post
Condividi su altri siti

mezzo secondo Alonso, Massa addirittura 8 decimi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vettel ha migliorato la pole sotto bandiere gialle?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che senza ali "soffiate" l'anno prossimo il Grip della ferrari peggiori sul posteriore...

Speriamo solo che lattine e McLaren peggiorino di pi?...

Cmq cambiaranno molte cose e prima del primo GP sono tutte illazioni...

La Prova l'hai avuta a Silverstone...e sappiamo come ? andata....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma consumo gomme come sono messi tutti? Se la RBR dovesse avere un p? di problemi non ? improbabile che vinca uno dei 2 Mclaren (la Ferrari non ci credo neanche se lo vedo che si possa piazzare davanti a tutti)

Link al post
Condividi su altri siti

era gi? passato quando Massa ? andato a sbattere

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? malaccio, sta pista. Sicuramente non ? una m***a come le ultime creazioni del buon Tilke detto "il nulla"... Ci sono alcune curve interessanti, finalmente una S veloce... Peccato per i soliti tornantini ridicoli alla fine di rettilinei kilometrici ma pazienza, non si pu? avere tutto... Vediamo domani in gara come va a livello di sorpassi (ovviamente non considerando quelli DRS power "made in china").

Altra nota negativa la gran polvere in pista. Ma fino a 10 giorni fa c'erano le ruspe, quindi direi che ? anche normale... Altra cosa da migliorare ? la qualit? dell'erba a bordo pista. Ogni volta che ci passavano sopra con le gomme quasi esplodeva. Nemmeno a San Siro c'? l'erba cos? schifosa. Basta poco, comunque. Basta cambiare spacciatore e prendere quella buona...

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma quando sono state esposte le bandiere in quel tratto Vettel era gi? passato.

Link al post
Condividi su altri siti