The Magic 0 Inviato 27 Ottobre, 2011 Uscir? il prossimo 18 novembre sulle maggiori console il nuovo gioco della EA Need For Speed The Run Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Ottobre, 2011 La grafica mi pare meravigliosa, ma NFS e' un tipo di gioco che odio...ho provato Undercover e Shift ma non mi hanno impressionato. Non credo lo prender?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Ottobre, 2011 Vorrei che le due ragazze dell'ultima immagine fossero vere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Ottobre, 2011 Vorrei che le due ragazze dell'ultima immagine fossero vere Me l'aspettavo una risposta simile da Fede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Ottobre, 2011 Ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Ottobre, 2011 Vorrei che le due ragazze dell'ultima immagine fossero vere Lo sono sono attrici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 Tette.... :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Ottobre, 2011 Tette.... :rotfl: :rotfl: Lo so lo so mannaggia EA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 Lo so lo so mannaggia EA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2011 Non ci stavano nella schermata del gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2011 l ultimo gioco di NFS che mi ? piaciuto ? stato Need For Speed - Porsche!! e ho detto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 l ultimo gioco di NFS che mi ? piaciuto ? stato Need For Speed - Porsche!! e ho detto tutto Andiamo indietro nel tempo quindi.... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2011 Andiamo indietro nel tempo quindi.... :asd: correva l anno 2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 correva l anno 2000 Eh s?..io giocavo a Need For Speed 2 sul PC.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 28 Ottobre, 2011 La grafica mi pare meravigliosa, ma NFS e' un tipo di gioco che odio...ho provato Undercover e Shift ma non mi hanno impressionato. Non credo lo prender?... Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Ottobre, 2011 il migliore di need for speed ? il primo hot pursuit. se si paragona the run con undercover e shift2, ? un grosso errore visto ? stati fatti da tre sviluppatori diversi, e in comune hanno solo il motore grafico (shift 2 e the run) e una parte del nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Ottobre, 2011 ps mi riferisco al hot pursuit uscito nel 1998 o 1999 ora non ricordo se ? uscito prima il hot pursuit o il road challenge, alla fine erano identici cambiavano solo alcune vetture e c'erano pi? piste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Novembre, 2011 l ultimo gioco di NFS che mi ? piaciuto ? stato Need For Speed - Porsche!! e ho detto tutto IL Gioco di macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 8 Novembre, 2011 i due shift non mi sono sembrati male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Novembre, 2011 Si nemmeno a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti