Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars International Series 2012

Post raccomandati

Pigoli non ? gentleman. Lui ha sempre corso, ? pilota di professione, Cesari no invece.

Anziano non significa gentleman :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

tempi dal sito autodromo .. Liuzzi?????

426935_10150872496729546_396613054545_12872014_888493041_n.jpg

Modificato da francylomba

Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

Grandissima Francy, hai trovato i tempi di oggi!!!

Liuzzi con la CAAL Racing??? Si era parlato anche di Giovanardi, ammazza che team metterebbero su. Altro che Ferrara... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

mitica Francy!!!

Pigoli non ? gentleman. Lui ha sempre corso, ? pilota di professione, Cesari no invece.

Anziano non significa gentleman :asd:

nono,che io sappia Pigoli ? un gentleman,lui di professione non ? mai stato un pilota :unsure:

tempi dal sito autodromo .. Liuzzi?????

Liuzzi con la CAAL? ma siamo sicuri?non ? a Melbourne?lui ? terzo pilota HRT..

Monforte invece perch? ha girato con la C63 del Roma Racing Team?

Link al post
Condividi su altri siti

di niente ho l'autodromo su fb quindi mettono tutto li.. poi una dritta . chi vuole l'ingresso free per il superstar vada sulla pagina facebook ufficiale che regalano i ticket.. il paddock costa 10 euro da comprare la' come sempre .. :) hanno detto che da lunedi comincia sul sito ufficiale superstar.. hanno aperto in anteprima su facebook..

Sono curiosa di sentire cosa dicono alla presentazione , piu' che altro la entry list .. secondo me arriva un grande nome ..

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo qualcosa di differente: Monforte doveva correre con l'Audi della Durango, invece ? sulla Mercedes di Caldarola.

Poi chi c'era? Schoeffler e Kristofferson hanno condiviso l'auto, ? uscito fuori Liuzzi, Larini ? stato il migliore e Pigoli becca gi? 1"3

Tempi eccellenti, Larini ha girato in 55"0, ben sei decimi meglio della Pole dell'anno scorso :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

mitica Francy!!!

nono,che io sappia Pigoli ? un gentleman,lui di professione non ? mai stato un pilota :unsure:

Liuzzi con la CAAL? ma siamo sicuri?non ? a Melbourne?lui ? terzo pilota HRT..

Monforte invece perch? ha girato con la C63 del Roma Racing Team?

bho io ne conosco solo uno di Liuzzi.. :) magari testava oggi e poi parte per Melbourne..

e poi una cosa di mia curiosita' . l'audi della durango quale ? ?

Modificato da francylomba

Link al post
Condividi su altri siti

Correva gi? nel Superturismo pi? di dieci anni fa, non credo che uno che corre da dieci anni non sia pilota di professione... :boh:

di niente ho l'autodromo su fb quindi mettono tutto li.. poi una dritta . chi vuole l'ingresso free per il superstar vada sulla pagina facebook ufficiale che regalano i ticket.. il paddock costa 10 euro da comprare la' come sempre .. :) hanno detto che da lunedi comincia sul sito ufficiale superstar.. hanno aperto in anteprima su facebook..

Sono curiosa di sentire cosa dicono alla presentazione , piu' che altro la entry list .. secondo me arriva un grande nome ..

Io andr? a Imola, non vedo l'ora!!! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

LA SUPERSTARS E LA GTSPRINT SCENDONO IN PISTA A MONZA

La SUPERSTARS ? tornata in pista oggi all'Autodromo Nazionale di Monza per una serie di test collettivi, e a prevalere a fine giornata ? stato il marchio Mercedes. Al vertice ha terminato la C63 AMG di Andrea Larini, seguito a breve distanza dal duo della casa di Stoccarda composto da Fabrizio Armetta e Domenico Caldarola.

I team e piloti di SUPERSTARS e GTSPRINT hanno per la prima volta portato in pista le nuove coperture del monofornitore Hankook Tire, ed in pit-lane si sono visti abbinamenti inediti dal punto di vista sportivo.

Max Pigoli si ? schierato a sorpresa al volante di una Jaguar XF del Ferlito Motors: il comasco, gi? campione SUPERSTARS a bordo del modello S-Type R, ha chiuso terzo, vicino alle posizioni di testa. Inedita anche la combinazione tra Max Mugelli, protagonista della INTERNATIONAL GTSPRINT SERIES 2011 e CAAL Racing:

"sto finalizzando i dettagli per una partecipazione con il team CAAL e la Mercedes C63 AMG - ha detto Mugelli - l' INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES ? un must in termini di promozione e copertura mediatica, e di questi tempi ? veramente importante?".

Gianni Morbidelli, tra i pi? attesi al volante della nuovissima Audi RS5, ha dovuto invece rinunciare a prendere la pista a causa di un problema riscontrato in occasione dello shakedown. " La prima impressione ? stata buona nonostante si sia trattato di un breve test, abbiamo riscontrato un buon feeling con la vettura - ha spiegato Morbidelli - sfortunatamente alla fine della sessione, causa la rottura di un condotto della benzina la vettura ha subito un principio di incendio".

Il pilota pesarese ha assistito al debutto 2012 del giovane Thomas Schoeffler, che difender? a sua volta i colori Audi. Tra i giovani pi? promettenti anche Andrea Boffo, sulla Mercedes del Team Romeo Ferraris: " ? abbastanza difficile - ha spiegato - perch? la vettura ? molto diversa da una monoposto ma i risultati sono stati buoni e spero di tornare al volante molto presto".

Per quanto riguarda le Gran Turismo della GTSPRINT, il miglior tempo ? andato alla nuova Ferrari 458 del team Ombra, con al volante Mario Cordoni.

Grande attenzione anche per la giornata di domani: la SUPERSTARS presenter? la propria stagione 2012 al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano...

http://www.superstars.it/Superstars-Series/News/LA-SUPERSTARS-E-LA-GTSPRINT-SCENDONO-IN-PISTA-A-MO.aspx

2samt10.jpg

quasi sicuramente diranno con chi correr? Fittipaldi.. poi chiss? :teehee:

bho io ne conosco solo uno di Liuzzi.. :) magari testava oggi e poi parte per Melbourne..

nell'articolo ufficiale hanno parlato di Mugelli e non di Liuzzi,strano che ci sia il suo nome..errore? :unsure:

Correva gi? nel Superturismo pi? di dieci anni fa, non credo che uno che corre da dieci anni non sia pilota di professione... :boh:

secondo me ? sempre stato un gentleman,ora chiedo a qualcuno pi? esperto di noi :zizi:

un video della giornata di oggi

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d2VZ4miiheE

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

molti errori in quella classifica e alcuni piloti mancanti...

Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono attenuta al comunicato dell'autodromo messo sul suo profilo.. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Forse qualche pilota ha girato senza transponder, boh :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

esatto lo penso anche io in quanto non sono stato a monza ma so che ringhio ha girato ? so che liuzzi non cera

Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni modo anche Mugelli mi sembrerebbe un ottimo acquisto, reduce da una cocente delusione nella GTSprint 2011.

Di Liuzzi si parlava anche in un articolo sulla Gazzetta che scovai qualche tempo fa, magari potrebbe accasarsi lo stesso in qualche team :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

stasera quando ritorna il TEAM FERLITO da monza vi dico tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Di Liuzzi si parlava anche in un articolo sulla Gazzetta che scovai qualche tempo fa, magari potrebbe accasarsi lo stesso in qualche team :confused:

magari fara' l'alternato con fittipaldi .. non si era detto che non avrebbe fatto tutte le gare? alcune ho guardato e coincidono con la f1 per tonio?

Link al post
Condividi su altri siti

Tonio ? terzo pilota e poi ? gi? tanto che la HRT non fallisca prima del tempo.

Per Fittipaldi sono molto curioso, penso proprio che si vada ad aggregare ad un team competitivo, visto il nome che porta :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

esatto lo penso anche io in quanto non sono stato a monza ma so che ringhio ha girato ? so che liuzzi non cera

stasera quando ritorna il TEAM FERLITO da monza vi dico tutto

grazie Competizione!

ma con Pigoli l'accordo ? sicuro?

magari fara' l'alternato con fittipaldi .. non si era detto che non avrebbe fatto tutte le gare? alcune ho guardato e coincidono con la f1 per tonio?

io personalmente non credo che lo vedremo in Superstars,se poi c'?..

Link al post
Condividi su altri siti

ok so gi? alcune cose ho chiesto conferma e Liuzzi effettivamente c'era per quanto riguarda pigoli vi posso dire che ? un gentleman in quanto ha sempre corso ma non e il suo lavoro principale

Link al post
Condividi su altri siti

ok so gi? alcune cose ho chiesto conferma e Liuzzi effettivamente c'era per quanto riguarda pigoli vi posso dire che ? un gentleman in quanto ha sempre corso ma non e il suo lavoro principale

ah!quindi Liuzzi davvero ha testato la C63 della CAAL??

grazie per la risposta su Pigoli :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti