Vai al contenuto
duvel

problema con Kaspersky....

Post raccomandati

ciao a tutti

purtroppo da quando ho installato (su 2 PC..) Kaspersky 2012 faccio molta fatica a navigare nel forum: nel senso che qualsiasi pagina si apre normalmente, ma subito si blocca tutto per 15 - 20 secondi prima di tornare consultabile; mi succese solo in questo sito mentre per il resto navigo nel web normalmente...

qualcuno ha una mezza idea?

 

grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a disattivare un attimo l'antibanner dalle impostazioni di Kaspersky, e vedi se il problema persiste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a disattivare un attimo l'antibanner dalle impostazioni di Kaspersky, e vedi se il problema persiste.

 

fatto, purtroppo con l'antibanner attivo o disattivo non cambia nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se disattivando Kaspersky (tutti i moduli) il problema sparisce?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se disattivando Kaspersky (tutti i moduli) il problema sparisce?

 

ecco, se disattivo fuziona perfettamente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco :asd: ora bisogna capire quale dei millemila moduli di Kasper rompe le palle :asd:

 

Adesso non li ricordo bene tutti perch? non lo uso da un paio d'anni, comunque inizia disattivanto l'antivirus web, se c'? ancora.

 

Ho notato comunque che diversi utenti hanno avuto problemi identici con altri siti, per caso usi internet explorer?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco :asd: ora bisogna capire quale dei millemila moduli di Kasper rompe le palle :asd:

 

Adesso non li ricordo bene tutti perch? non lo uso da un paio d'anni, comunque inizia disattivanto l'antivirus web, se c'? ancora.

 

Ho notato comunque che diversi utenti hanno avuto problemi identici con altri siti, per caso usi internet explorer?

 

proprio quello ;-) , c'? l'opzione livello di protezione "basso" ma anche cos? ? uguale, bisogna proprio disattivare l'antivirus web e allora tutto fila. Comunque s?, uso explorer....

Grazie Magico Schumi :up::up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di nulla :D, ma disattivarlo non ? una soluzione valida perch? l'antivirus web ? uno strumento utile. Con Firefox 7 o Google Chrome a quanto pare non dovrebbero esserci questi problemi.

Probabilmente c'? qualche banner o link pubblicitario che viene rilevato come traffico http sospetto e viene filtrato dall'antivirus web. Prova ad andare nelle impostazioni dell'antivirus web, dovrebbe esserci una casella tipo "non filtrare traffico http per gli indirizzi web attendibili", spuntala e inserisci nella lista dei siti attendibili http://forum.motorionline.com* , compreso di asterisco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di nulla :D, ma disattivarlo non ? una soluzione valida perch? l'antivirus web ? uno strumento utile. Con Firefox 7 o Google Chrome a quanto pare non dovrebbero esserci questi problemi.

Probabilmente c'? qualche banner o link pubblicitario che viene rilevato come traffico http sospetto e viene filtrato dall'antivirus web. Prova ad andare nelle impostazioni dell'antivirus web, dovrebbe esserci una casella tipo "non filtrare traffico http per gli indirizzi web attendibili", spuntala e inserisci nella lista dei siti attendibili http://forum.motorionline.com* , compreso di asterisco.

 

a posto! :thumbsup:

grazie ancora!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kaspersky comunque ? un antivirus pesante che consuma molte risorse, io ti consiglio avast come antivirus ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kaspersky comunque ? un antivirus pesante che consuma molte risorse, io ti consiglio avast come antivirus ;)

il 2011 era il pi? leggero tra tutti.

Se non erro...

il 2012 stanno provando qualcosa di decentrato che utilizza il Software dai server centrali e praticamente non utilizza risorse del sistema, se non quelle di internet stesso.

 

Ora cerco online, ma se non erro ? cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a posto! :thumbsup:

grazie ancora!!

 

Figurati, ovviamente mi son dimenticato di precisare che l'antivirus web lo puoi riattivare dopo questa modifica. :thumsbup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 2011 era il pi? leggero tra tutti.

Se non erro...

il 2012 stanno provando qualcosa di decentrato che utilizza il Software dai server centrali e praticamente non utilizza risorse del sistema, se non quelle di internet stesso.

 

Ora cerco online, ma se non erro ? cos?.

Io avevo kaspersky internet security 2011 e mi ha mandato in palla il pc, tanto che ho dovuto togliere, le ventole erano a mille, il cpu al massimo, sembrava mi dovesse impazzire il pc... poi ho disintallato e messo avast, adesso va bene... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kaspersky user since 2005 :dirol:

 

Ammetto che col pc vecchio era una cosa insostenibile perch? aveva sempre avuto problemi di raffreddamento e le ventole facevano paura quando partiva la scansione. Per fortuna ora, con un pc abbastanza potente (e anche un portatile abbastanza potente) riesco ad avere pochissimi problemi. Immagino che tra un paio di anni inizier? ad avere di nuovo problemi con kaspersky, ma ? il prezzo di una maggiore sicurezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×