lisa 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 Salve a tutti, io sono Lisa e sono appassionata in primis di rally:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Ottobre, 2011 Benvenuta, e scusa il ritardo anche se sono il primo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 27 Ottobre, 2011 Ciao Lisa, benvenuta tra noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Ottobre, 2011 Salve a tutti, io sono Lisa e sono appassionata in primis di rally:) Benvenuta! Ti troverai benissimo... The King Of Spa qui e' un esperto di rally! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Ottobre, 2011 Benvenuta tra noi Lisa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2011 Tschao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Ottobre, 2011 Welcome among us! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Ottobre, 2011 Benvenuta Lisa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2011 добро пожаловать. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 добро пожаловать. Questa mancava...impara Fede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2011 Mi inventer? qualcosa di pi? complicato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 Mi inventer? qualcosa di pi? complicato... Non ho dubbi...tipo Armeno-Botswano con inflessioni dialettali Honduregne ad esempio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Ottobre, 2011 Bienvenida! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti