gio66 6 Inviato 10 Novembre, 2011 Clos 2 Coletti 3 Ceccon 1 Rossi 3 Da Costa 2 Ricci 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Novembre, 2011 Ericsson 3 Coletti 3 Ceccon 1 Rosenweig 2 Da costa 2 Ricci 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 10 Novembre, 2011 Mi aggrego: Fabio Leimer 2 Stefano Coletti 3 Sthepane Richelmi 2 James Calado 3 Antonio Da Costa 2 Jan Chaoruz 3 Tot 15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Novembre, 2011 Benvenuti King, Gio e Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Novembre, 2011 (modificato) Questi sono i valori che avevo pensato con i piloti di Abu Dhabi. Se non vi vanno bene ne discutiamo, ma vi assicuro che non ? stato facile... Io avrei fatto cos?: Rossi, Gutierrez, Ericsson, Leimer Razia, Dillmann, Clos, Ricci Ceccon, Coletti, Calado, F?lix Da Costa Haryanto, Palmer, Kr?l, Leal Chilton, Melker, Marinescu, Berthon, Richelmi Onidi, Charouz, Trummer, Marroc, Rosenzweig Modificato 10 Novembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 10 Novembre, 2011 Io avrei fatto cos?: Rossi, Gutierrez, Ericsson, Leimer Razia, Dillmann, Clos, Ricci Ceccon, Coletti, Calado, F?lix Da Costa Haryanto, Palmer, Kr?l, Leal Chilton, Melker, Marinescu, Berthon, Richelmi Onidi, Charouz, Trummer, Marroc, Rosenzweig Diciamo che ho preferito mettere nelle prime fasce i piloti che hanno corso almeno una gara in Gp2, andando a scalare tra buoni risultati negli altri campionati e competivit? dei team. Vediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Novembre, 2011 Siamo pi? di quanto pensassi stupendo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 10 Novembre, 2011 Ericsson Coletti Leal Rossi Haryanto Ricci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2011 Risultati Qualifiche: 1. LorenzoR92 98 2. Alvy96 96 3. *** 95 4. Fede 90 5. Lorenzo359 85 6. FABIO96 82 7. The Magic 79 8. ElyAS81 67 9. The King of Spa 64 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Novembre, 2011 'mmazza che flop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Novembre, 2011 mazza oh 7?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 11 Novembre, 2011 Incredibile King ha fatto peggio di me!! Quando ho visto la classifica pensavo di essere ultima con distacco.. Comunque siamo solo alla qualifica speriamo di migliorare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2011 King mi dovrai poi spiegare come fai a mettere le classifiche come nel FF1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Novembre, 2011 Ben ben...vediamo la gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Novembre, 2011 Vediamo come va la gara.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 11 Novembre, 2011 pole! storicamente chi nel ff1 fa la pole in gara poi finisce almeno 10?, quindi non promette tanto bene la cosa XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Novembre, 2011 Peccato per la penalit? a Giacomino. Mi aspettavo di pi? da Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Novembre, 2011 pole! storicamente chi nel ff1 fa la pole in gara poi finisce almeno 10?, quindi non promette tanto bene la cosa XD Beh, consolati, decimo non puoi finire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Novembre, 2011 Incredibile King ha fatto peggio di me!! Quando ho visto la classifica pensavo di essere ultima con distacco.. Comunque siamo solo alla qualifica speriamo di migliorare.. Una formazione basata sulla simpatia dei nomi da i suoi frutti King mi dovrai poi spiegare come fai a mettere le classifiche come nel FF1! carica le immagini in uno di questi siti http://www.pctunerup.com/up/index.php http://www.imagebam.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2011 Ma come si fa a trasformare in immagine un foglio di excel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti