The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Secondo me dovremmo farlo anche se siamo in 6-7, per provare. Se vediamo che siamo in pochi chiudiamo la baracca e abbandoniamo il progetto... Ok va bene Fede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ma che gentile che sei! Ringrazi proprio tutti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ma che gentile che sei! Ringrazi proprio tutti!!! E' una cosa snervante dopo un po...segno di educazione per?.... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Notevole educazione!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 (modificato) Notevole educazione!!! Ti sei risposto da solo. Ancora: GRAZIE!!!!!!!!!! Modificato 25 Ottobre, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Ottobre, 2011 Mi aggiungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 26 Ottobre, 2011 Partecipo anch'io! Sperando vada meglio che di l?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Ottobre, 2011 Molto bene! Due in pi?!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Ottobre, 2011 Siamo 7! Bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Ottobre, 2011 BENE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 26 Ottobre, 2011 Mi aggiungo Partecipo anch'io! Sperando vada meglio che di l?... Fantastico! Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 27 Ottobre, 2011 Probabilmente la griglia di Abu Dhabi sar? molto diversa rispetto a quella della gara di Monza. Appena c'? una lista completa sistemo i valori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Ottobre, 2011 Probabilmente la griglia di Abu Dhabi sar? molto diversa rispetto a quella della gara di Monza. Appena c'? una lista completa sistemo i valori Bene. Per le classifiche chi se ne occupa? Fede? Se volete potrei tentare io ma..conoscete le mie capacita' matematiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 27 Ottobre, 2011 Bene. Per le classifiche chi se ne occupa? Fede? Se volete potrei tentare io ma..conoscete le mie capacita' matematiche... Come ho detto prima, potremmo dividerci i lavori, ma purtroppo questa proposta ? stata ignorata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Ottobre, 2011 Come ho detto prima, potremmo dividerci i lavori, ma purtroppo questa proposta ? stata ignorata. Non mi pareva fosse stata ignorata..a me sembra una buona idea.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Ottobre, 2011 Le classifiche le faccio io ma potrebbe esserci un attimo di ritardo perch?, viste le mie performances scolastiche, non mi ? concesso pi? di tanto usare il PC... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Ottobre, 2011 Le classifiche le faccio io ma potrebbe esserci un attimo di ritardo perch?, viste le mie performances scolastiche, non mi ? concesso pi? di tanto usare il PC... Forse sto per dire una balla colossale...ma se ci alternassimo a far le classifiche? Magari anche Lorenzo o Alvy vorrebbero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Ottobre, 2011 Beh, per quest'anno c'? una gara sola... E poi Alvy ha gi? predisposto i gruppi, quindi lui si ? gi? reso molto utile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Ottobre, 2011 Beh, per quest'anno c'? una gara sola... E poi Alvy ha gi? predisposto i gruppi, quindi lui si ? gi? reso molto utile... Beh va bene dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Ottobre, 2011 Beh, per quest'anno c'? una gara sola... E poi Alvy ha gi? predisposto i gruppi, quindi lui si ? gi? reso molto utile... Va bene dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti