gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2012 L'ha avuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 L'ha avuto Ho controllato. E' a Dalmas che in Australia non avevano dato i punti, perch? ad inizio anno la Lola si era iscritta con una sola macchina per Alliot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 14 Gennaio, 2012 Beh, oltre alla Andrea Moda era da poco sparito anche ci? che restava della Brabham, che poi erano anche le due squadre pi? lente del lotto (anche se entrambe riuscirono a correre in gara, con Pupo Moreno e Damon Hill) Infatti all'Amndrea Mda inziarono la guerra dopo il ritiro della Brabham... Quando erano rimaste un solo team di troppo per evitare le prequaliche .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 28 Gennaio, 2012 Qui trovate di che togliervi le curiosit? (link) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 28 Gennaio, 2012 Evabb?, chi ? il pilota che non si ? fatto la Stephanie? Ralf credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Gennaio, 2012 Possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 9 Marzo, 2012 Che cosa fanno le ex glorie della F1? Scopriamolo insieme! Comincio io con Jody Scheckter che, ora, ? diventato produttore di cibi biodinamici, in Inghilterra. Eccolo qua che, dopo le griglie di partenza, ? passato alla griglia del barbeque! http://www.youtube.com/watch?v=VaJrOCA6gGc ...E ,infine, eccolo nel capannone della produzione di mozzarelle di bufala con tanto di "spuntino" finale. http://www.youtube.com/watch?v=oiL-yGF3O34&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Marzo, 2012 Mi pare che ci sia gi? un topic simile, ma non sono sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Marzo, 2012 identico non simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 9 Marzo, 2012 Lo devo togliere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 9 Marzo, 2012 Teo Fabi fa il costruttore edile Ted Toleman vive tra Australia Filippine e USA Brian Henton si ? arricchito con gli immobili e vive nel castello di famiglia Warwick dirige aziende ed ? presidente del BRDC Brian Hart si gode la pensione tra l'Inghilterra e il sud della Francia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Marzo, 2012 Lo devo togliere? No, ora li unisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 9 Marzo, 2012 Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 16 Marzo, 2012 (modificato) Niki Lauda alla guida di uno dei suoi aerei di Linea http://www.youtube.com/watch?v=ZeqdCvNFe04 Vedere, dalla cabina di comando, le manovre e il decollo di un aereo, deve essere emozionante Modificato 16 Marzo, 2012 da vale82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 18 Marzo, 2012 ? vero che Jody Scheckter dopo la F1 ha cominciato a parlare male delle corse e aveva vietato al figlio di guidare le auto da corsa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 18 Marzo, 2012 ? vero che Jody Scheckter dopo la F1 ha cominciato a parlare male delle corse e aveva vietato al figlio di guidare le auto da corsa? Da quel che so io, no. Tant'? vero che il figlio Thomas ? un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti