L.Costigan 1210 Inviato 31 Ottobre, 2011 Sintetizzando: io non sono contro la costruzione di nuove piste, sono contro lo spostamento in Asia del mondiale. Oggi ci sono 8 gare in Europa (a Valencia e Ungheria rinuncerei volentieri), 8 in Asia (solo Suzuka merita veramente) e solo una per ogni altro continente, Africa esclusa. Se la F1 vuole espandersi fuori dall'Europa, non pu? farlo solo ad est. Bh? questo cambia sostanzialmente il succo del discorso. E in parte posso essere anche d'accordo. Ma non credo che ci sia solo Suzuka che merti. La Cina offre enormi possibilit?, esattamente come l'India. Sono invece quanto meno opinabili (anche per qualit? di tracciati) scelte come Corea, Singapore e Barhein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 2 Novembre, 2011 una primissima riproduzione su rfactor http://www.youtube.com/watch?v=m10_f1o_0So&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Novembre, 2011 Ripeto, pare proprio un bel circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti