Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

Il vostro team ideale

Il vostro team ideale  

37 utenti hanno votato

1. 1. Quale team manager scegliereste?

• Chris Horner
    • Martin Whitmarsh
    • Stefano Domenicali
      0
    • Ross Brawn
    • Jean Todt
    • Flavio Briatore
  2. 2. Quale direttore tecnico?

• Giorgio Ascanelli
    • Aldo Costa
      0
    • Ross Brawn
    • Adrian Newey
    • Pat Fry
      0
    • Nick Fry
      0
    • Pat Symonds
      0
    • Patrick Head
    • Rory Byrne
  3. 3. Quale coppia di piloti?

• Alonso-Hamilton
    • Button-Hamilton
    • Vettel-Hamilton
    • Alonso-Vettel
    • Vettel-Button
    • Alonso-Button
    • Hamilton-Rosberg
    • Rosberg-Alonso
    • Rosberg-Vettel
      0
    • Button-Rosberg
      0
  4. 4. Quale motore?

Post raccomandati

A me piacerebbero coppie pi? esotiche, del tipo:

Hamilton -Montoya

Alonso - Raikkonen

:sbav: :sbav:

Comunque il mio team

Whitmarsh

Newey

ALonso-Hamilton

Mercedes

Come mai non sono stati messi Schumacher e Kobayashi??E Massa e Webber (:asd: :asd:)??

Modificato da Ronnie79

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Acc.. che autogol ho fatto.

Ti ho servito la battuta su un piatto d'argento. :asd:

non preoccuparti. Hamilton ancora ha tutto il mio credito :asd:

Nel team ideale non ho messo Alonso Hamilton perche ? gi? roba conosciuta (:asd:) ...ma sopratutto perche i migliori piloti devono correre sempre in team diversi

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ha fatto votare perch? tra le opzioni manca Schumacher.

E mi piacerebbe anche capire perch?... boh.

Cmq avrei fatto:

Ross Brawn

Rory Byrne

Schumacher - Rosberg

Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

1) Whitmarsh (non c'? niente da dire...? il migliore, forse di sempre)

2) Brawn (Newey sar? anche un genio, ma non ? perfetto, non lo sar? neanche Brawn, ma ? una Leggenda del muretto)

3) Button-Alonso (con l'inglese primo pilota, ma li farei correre senza troppe pressioni, Button non crea problemi nel team e va d'accordo con qualsiasi compagno, Alonso tra i piloti forti potrebbe andare d'accordo solo con Button, anche in caso in cui JB vinca il Mondiale)

4) Mercedes (ma credo che Mercedes e Ferrari garantiscano entrambi la vittoria del titolo, dico Mercedes perch? lo continuo a vedere un motore pi? "equilibrato")

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ti sbagli alla grandissima Joe ... conosco BENE stefano da una vita e l'unico piccolo difetto che gli posso trovare ? che a volte ? troppo tollerante con chi sbaglia. il problema vero ? che di ricambi VALIDI comunque in casa non ne ha ! per? SIENTAMME' con quella M di macchina che hanno da quando ? arrivato a TANTI si possono dare delle colpe molto pi? grandi che a lui.

Non lo nego.

Mi riferisco ai voti del sondaggio.

Detto questo io preferisco Briatore. Questo si lo conosco sotto molti punti di vista sconosciuti ai pi?.

In altri ambiti, questo ? vero, anzi sul lavoro lo giudico una Bestia per come tratta le persone.

Ma come Manager effettivamente rende e molto, magari con l'et? acquista anche un garbo che gli manca nel fare le cose,

con le persone che contano veramente.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ti sbagli alla grandissima Joe ... conosco BENE stefano da una vita e l'unico piccolo difetto che gli posso trovare ? che a volte ? troppo tollerante con chi sbaglia. il problema vero ? che di ricambi VALIDI comunque in casa non ne ha ! per? SIENTAMME' con quella M di macchina che hanno da quando ? arrivato a TANTI si possono dare delle colpe molto pi? grandi che a lui.

Il direttore sportivo di un team non deve biasimare la gente per gli errori che fa... Deve essere sufficientemente autoritario da potare i rami secchi. E' un ruolo per certi versi scomodo, perch? strappi i contratti in faccia alla gente. Ma parliamoci chiaro, non stiamo parlando di precari in cassa disintegrazione o simili. Il signor Costa ha trovato subito un nuovo lavoro.

Se di ricambi in casa non ne ha, li vada a prendere all'estero. Anche io sono per l'italianit? della Rossa. Ma certo non a discapito della qualit?. La Ferrari ha ottenuto i migliori risultati con Schumacher (che non sa parlare in italiano!), Todt e Brawn. E nessuno penso si senta offeso nell'animo da questa cosa.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher (che non sa parlare in italiano!)

Scommetto che invece Liuzzi l'indiano lo sapr? a menadito :asd: o magari Fisichella parlava in francese quando era in Renault :asd:

Chiss? da dove nasce questa teoria che il pilota debba imparare la lingua di provenienza del proprio team.

Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto che invece Liuzzi l'indiano lo sapr? a menadito :asd: o magari Fisichella parlava in francese quando era in Renault :asd:

Chiss? da dove nasce questa teoria che il pilota debba imparare la lingua di provenienza del proprio team.

Rops, mi sa che hai frainteso. A me che Schumy parli o no in italiano non me ne frega nulla. E certamente il pilota non ? tenuto a imparare la lingua del paese di origine della scuderia. Volevo appunto rimarcare che pur non parlando italiano (e non essendo un terzetto italiano), gli italiani hanno apprezzato e come. Quindi questa storia dell'italianit? (che cmq ? diffusa) regge e fa piacere fino a un certopunto... E' cmq subordinata alla qualit? e l'efficenza. Quindi ben vengano gli stranieri.

Capish?

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

S?, chiaro, non ce l'avevo con te, la mia era una considerazione generale :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti