FABIO96 9 Inviato 11 Ottobre, 2011 Auguri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 11 Ottobre, 2011 Auguri Carlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Ottobre, 2011 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Ottobre, 2011 Auguroni di buon compleanno Carlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 11 Ottobre, 2011 auguri carlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Ottobre, 2011 Grazie anche a tutti voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 12 Ottobre, 2011 Grazie a tutti. Soprattutto Claudio che si ? ricordato per primo, naturalmente Ferrarista e ***, ma, senza offesa, soprattutto gli altri con cui ho meno contatti diretti. In particolar modo ElyAS81 perch? quando era il suo compleanno sono arrivato con un giorno di ritardo e l'ho colpevolmente saltato. Scusami per allora Ely. Carlo gli auguri vanno bene sempre!! Spero tu abbia festeggiato bene, io ho dovuto aspettare il week-end ma ne ? valsa la pena! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Ottobre, 2011 Auguri anche da parte mia, scusa il ritardo ma c'era traffico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Ottobre, 2011 Cavolo ma tutti nati ad Ottobre?!?? hihihi Auguri Carlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Ottobre, 2011 Carlo gli auguri vanno bene sempre!! Spero tu abbia festeggiato bene, io ho dovuto aspettare il week-end ma ne ? valsa la pena! Grazie. Guarda, io raddoppio sempre i festeggiamenti. Anche quest'anno ho fatto Marted? sera coi parenti, con relativo aumento di un paio di Kg, e Domenica far? con gli amici cercando di non andare troppo all'ingrasso. Auguri anche da parte mia, scusa il ritardo ma c'era traffico. Cavolo ma tutti nati ad Ottobre?!?? hihihi Auguri Carlo! Grazie ad entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti