ducati999 118 Inviato 22 Giugno, 2012 solo nella versione nuova (quella nera), nelle altre versioni (quella bianca) nella arcade il wifi non ? presente e neanche l'hard disk si hanno solo delle schede di memoria pari a 500 mega l'una. ps per fm4 servono due giga per installare il disco due, il gioco funziona lo stesso, ma se non lo installi non potrai usare circa 300 vetture. anche nel 4 se non hai il hard disk i replay non si attivano, i replay sono sempre attivati a fine gara (non presente per la sezione on line) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Giugno, 2012 Il wifi nella versione arcade c ?.. Ma c ? un hd solo da 4gb (per quello che serve a me va pi? che bene).. E' quella che ho anche io, pazienza se non vedr? i replay non ne faccio un dramma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Giugno, 2012 E' quella che ho anche io, pazienza se non vedr? i replay non ne faccio un dramma. Si infatti nemmeno io ne faccio un dramma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Giugno, 2012 vi informo oggi ? uscito un pacchetto gratuito di 55 mega contenente la nuova viper uscir? nel 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti