Garviel Loken 308 Inviato 28 Settembre, 2011 Scusate...probabilmente ? una cavolata..ma non riesco a cambiare avatar. Ho fatto "rimuovi avatar", ho caricato quello nuovo, ma continua ad apparire quello vecchio. Come posso fare fare? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Settembre, 2011 io la vedo, ? solo la cache del browser che non la vede subito. F5 un paio di volte e la vedrai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Settembre, 2011 a volte lo fa,aspetta qualche minuto e vedrai il nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 28 Settembre, 2011 Grazie 1000 Beyond! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Settembre, 2011 di niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Settembre, 2011 Tu non sei Beyond... per fortuna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti